Sì, sono tornate ieri sera. Boh...scatro87 ha scritto:Ragazzi fortunatamente oggi ho notato che ci sono di nuovo le informazioni sul traffico del TMC, la cosa si è risolta da sola... Meglio cosi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Mappe
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento Mappe
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Ma le informazioni sul traffico sono indipendenti da mappe, aggiornamenti vari...
Sono un servizio a se stante
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Sì infatti. E' un problema lamentato da diversi utenti. C'è un topic nella sezione riguardante i sistemi di navigazione.Ivymike ha scritto:Ma le informazioni sul traffico sono indipendenti da mappe, aggiornamenti vari...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
mi si è rotta una chiavetta USB e devo aggiornare le mappe mi rimane una chiavetta giusta da 3.7gb e la cartella mappe sono 3.9 e non mi ci sta tutto.
La mia domanda è: Posso cancellare nella cartella "mappe" con nome "22" dovrebbero essere mappe dell'ESt europa che non mi interessano.
CID:022,107,1,2,2015,"22/9/2015","NORTH_WEST_EASTERN_EUROPE","HERE"
grazie
mi si è rotta una chiavetta USB e devo aggiornare le mappe mi rimane una chiavetta giusta da 3.7gb e la cartella mappe sono 3.9 e non mi ci sta tutto.
La mia domanda è: Posso cancellare nella cartella "mappe" con nome "22" dovrebbero essere mappe dell'ESt europa che non mi interessano.
CID:022,107,1,2,2015,"22/9/2015","NORTH_WEST_EASTERN_EUROPE","HERE"
grazie
magari si ma non ti conviene con 5 euro comprare una chiavetta da 8gb così fai un lavoro fatto bene? magari poi rischi di impallare tutto e poi i costi di assistenza sono alti...
308 1.6 bluehdi 120, allure, data produzione 05.12.2015
infatti
-
- Peugeottista curioso
SI è questione di pigrizia
... cmq non credo che si fanno danni.
Sono andato a leggere un po' il codice dei file e vengono richiamati sequenzialmente.... mi farò sapere com'è andata.

Sono andato a leggere un po' il codice dei file e vengono richiamati sequenzialmente.... mi farò sapere com'è andata.
Non credo te lo faccia fare ma magari sbaglio.
Di sicuro se si cambia un file non vede tutto l'archivio come originale e da errore.
Di sicuro se si cambia un file non vede tutto l'archivio come originale e da errore.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
buongiorno a tutto, attualmente sul sito Peugeot, le ultime mappe disponibili, per l'Italia, sono Q2/15.
Sapete mica quando verrà fatto il prossimo update?
Grazie e buona continuazione a tutti
Sapete mica quando verrà fatto il prossimo update?
Grazie e buona continuazione a tutti
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHdi EAT6
Grigio Moka, Misto Tep/Alcantara, cerchi da 17", Park Assist+retrocamera, Keyless system, Tetto Ciel, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd
Ordinata il 28/02/2015 - arrivata il 10/06/2015 - consegnata il 20/06/2015
Grigio Moka, Misto Tep/Alcantara, cerchi da 17", Park Assist+retrocamera, Keyless system, Tetto Ciel, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd
Ordinata il 28/02/2015 - arrivata il 10/06/2015 - consegnata il 20/06/2015
pare ogni 6 mesi
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Salve a tutti.qualcuno mi puo dire se e possibile scaricare qualche software per gli autovelox?e come?per la mia 308 all. 1.6 115cv all business.
Grazie
Grazie
La via ufficiale per scaricarli è acquistarli su Peugeot Navigation: inserendo il VIN della tua auto vedi tutti gli aggiornamenti compatibili, gli autovelox sono sotto il nome di "Peugeot Alert Zone"Mpjunior ha scritto:Salve a tutti.qualcuno mi puo dire se e possibile scaricare qualche software per gli autovelox?e come?per la mia 308 all. 1.6 115cv all business.
Grazie
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
peppeunz ha scritto:pare ogni 6 mesi
C'è certezza? No perchè a sto punto potrebbe essere in uscita il secondo l'aggiornamento Italia 2016.
Che ne pensate?
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

comunque anche se esce l'aggiornamento è "vecchio". Le mappe non sono mai aggiornate realmente alla data di uscita