Valuca...
Tranquillo...nessun problemaValuca ha scritto:Non sucederá piu, scusatemi.![]()
Valuca...
ciao ragazzi,josfarf ha scritto:salve a tutti, ho scaricato dal sito i file ma mi chiede "parola d'ordine"????
Manda una foto della planciaBenny11 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e lieto di leggervi,
ho da poco finalmente acquistato una Peugeot 3008 1.6 del 2012, mi hanno detto che il modello è il "Business" e purtroppo non mi hanno dato la sd del navigatore perché "smarrita" (?).
E possibile averne un duplicato secondo voi? e come faccio a saper che modello ho?
Grazie!
Fosse così sempliceroadrunner72 ha scritto:cosi mi aggiorno tutta la mappa e ho risolto il problema
Questo purtroppo è la pecca di usare mappe off-line, che un aggiornamento ce lo si ritrova dopo svariato tempo (tralasciando il fatto che Here è un po' lenta a recepire gli aggiornamenti). A tutto c'è un pro è un contro. Le mappe on-line (come le usiamo sugli smartphone con google, o anche con l'app della stessa Here che fornisce le mappe per Peugeot) hanno di positivo che se un utente fa fare un aggiornamento al fornitore perchè gli segnala un problema (una nuova strada, un cambio di sensi, ecc), questo diventa subito a disposizione appena corretto; di contro devi essere con il navigatore sempre collegato ad internet, e questo può portarti a problemi se vai su strade non coperte dal segnale GSM/3G, oppure se passi da uno stato all'altro e si passa in roaming, con i costi che ci si può immaginare.Clipper54 ha scritto: Fosse così semplice![]()
Io ho una 3008 comprata nuova l'anno scorso, con mappe aggiornate eppure mi sono trovato varie volte su strade non segnate sulla mappa, nonostante fossero strade fatte almeno un paio d'anni prima![]()
Per quello non mi sembra giusto dover pagare per un aggiornamento che non si sa se sia "veramente" aggiornato.