PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

romaroma ha scritto:Aggiorno la situazione. Ho cancellato il mio veicolo dal sito MyPeugeot e l'ho reinserito nuovamente e per magia è comparso anche a me il Mapcare.
Per chi ha problemi provi a fare la stessa cosa.
a me non compare anche dopo aver provato come da tuo suggerimento a cancellare e reinserire, ma dove esattamente si dovrebbe vedere Mapcare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Dovrebbe comparire sulla destra nella colonna "I MIEI CONTATTI (& SEGNALAZIONI)".

Se non compare ricancella l'auto, aspetta un giorno o due e poi rifai la registrazione.

Io ho dovuto provare 2-3 volte prima di farlo comparire.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

polnsf
Peugeottista appassionato

Messaggio da polnsf »

Grazie a @romaroma per il suggerimento, ho cancellato il veicolo e , dopo averlo reinserito, ecco comparire la voce "mapcare".
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)

Mek_1981
Peugeottista curioso

Messaggio da Mek_1981 »

Buongiorno a tutti,
visto che vedo che tanti hanno avuto il problema con Mapcare....per visualizzarlo dovete andare in mypeugeot, cliccare su il mio veicolo....una volta cliccato vi compare un menu dove a sinistra avete la sigla della vostra autovettura e a destra la scritta gestire i miei veicoli....voi cliccate a sinistra (io ho una 2008 e quindi a me compare la scritta 2008) dove c'è scritto 2008/308 etc....
Comparirà un altro menu...andate tutto a destra e dovreste trovare mapcare nell'ultima colonna a destra sotto la voce i miei contratti e segnalazioni......ciao ciao r complimenti per il forum siete veramente bravi!!!!

rubens75
Peugeottista curioso

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da rubens75 »

Mek_1981 ha scritto:Buongiorno a tutti,
visto che vedo che tanti hanno avuto il problema con Mapcare....per visualizzarlo dovete andare in mypeugeot, cliccare su il mio veicolo....una volta cliccato vi compare un menu dove a sinistra avete la sigla della vostra autovettura e a destra la scritta gestire i miei veicoli....voi cliccate a sinistra (io ho una 2008 e quindi a me compare la scritta 2008) dove c'è scritto 2008/308 etc....
Comparirà un altro menu...andate tutto a destra e dovreste trovare mapcare nell'ultima colonna a destra sotto la voce i miei contratti e segnalazioni......ciao ciao r complimenti per il forum siete veramente bravi!!!!
Io vedo solo 'gestire i miei veicoli' non vedo 2008/308

Inviato utilizzando Tapatalk
In attesa di 308sw 1.6 BlueHDi 120cv Allure EAT6 grigio artense
Vetri oscurati, interni tep/alcantara, DAP

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

rubens75 ha scritto:
Io vedo solo 'gestire i miei veicoli' non vedo 2008/308

Inviato utilizzando Tapatalk
Anche io vedo solo Gestire i Miei Veicoli. Fino a qualche giorno fa vedevo anche 308 ma adesso non più.

romaroma

Messaggio da romaroma »

Cancellate tutto e rifate la procedura di iscrizione inserendo il VIN. Come ho già detto anche a me inizialmente non compariva nulla ma dopo averlo fatto 2-3 volte alla fine è comparsa l'opzione mapcare nel menù anche a me. Secondo me è qualche bug sul sito web.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

romaroma ha scritto:Cancellate tutto e rifate la procedura di iscrizione inserendo il VIN. Come ho già detto anche a me inizialmente non compariva nulla ma dopo averlo fatto 2-3 volte alla fine è comparsa l'opzione mapcare nel menù anche a me. Secondo me è qualche bug sul sito web.
Seguito consiglio, ed al 3o tentativo è comparso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Io continuo a non vedere 308 e il relativo menù.
Vedo solo Gestire il mio veicolo.
Qualche settimana fa vedevo entrambi i menù.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Luca D. ha scritto:Io continuo a non vedere 308 e il relativo menù.
Vedo solo Gestire il mio veicolo.
Qualche settimana fa vedevo entrambi i menù.
Cancella ogni auto e poi reinserisci il VIN della tua

EanX
Peugeottista curioso

Messaggio da EanX »

Ho cancellato e ri-creato l'account myPeugeot ma non compare la voce Mapcare.......forse è una "opzione" riservata a vetture immatricolate nel 2016? La mia ha poco più di un anno.

Rob_80

Messaggio da Rob_80 »

EanX ha scritto:Ho cancellato e ri-creato l'account myPeugeot ma non compare la voce Mapcare.......forse è una "opzione" riservata a vetture immatricolate nel 2016? La mia ha poco più di un anno.
Non compare neppure a me...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

romaroma

Messaggio da romaroma »

Non bisogna cancellare l'account ma soltanto i dati dei veicolo inserito. Provate 2 o 3 volte......ha funzionato così anche ad altri.

EanX
Peugeottista curioso

Messaggio da EanX »

Ho appena riprovato a cancellare e re-inserire i soli dati del veicolo (più di tre volte)..........nulla.
Del resto se vado su https://peugeot.navigation.com/en_GB/PeugeotEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false; posso acquistare le mappe non semplicemente scaricarle (solo Italia €79).
Mi sa che è un qualche tipo di "promozione" riservata solo ad alcuni.

romaroma

Messaggio da romaroma »

Se vai al quel link me le fa comprare anche a me! Dal menù mapcare si scaricano direttamente senza passare per quest'altro sito.
Non so che dirti in base a quali scelte funzioni o meno. A me all'inizio non andava e ora si. Prova a cancellare di nuovo e reinserire poi il vin dell'auto dopo 2 o 3 giorni e vedi se stavolta va.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”