PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romaroma
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da romaroma »

L'illuminazione attorno agli strumenti possono anche tenersela visto quando deve essere fastidiosa di notte.......meno male che si poteva disattivare.

Sul sito lo start&stop è scomparso da quasi tutte le motorizzazioni ormai.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Messaggio da Edo_SSL »

romaroma ha scritto:L'illuminazione attorno agli strumenti possono anche tenersela visto quando deve essere fastidiosa di notte.......meno male che si poteva disattivare.

Sul sito lo start&stop è scomparso da quasi tutte le motorizzazioni ormai.
boh io l'ho vista sulla 2008 e penso sia veramente molto molto bella!
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

La mia è arrivata ieri, stamattina sono andato a vederla.. Consegna Martedì!
Ho firmato il contratto Lunedì 13 Giugno 2016! È una 208 1.2 benzina 110 Allure EAT6.
Ho fatto delle verifiche stamattina, allora, lo S&S c'è, la luce nel cassetto portaoggetti non c'è, le luci di cortesia alle alette nemmeno. Per le seconde lucette il venditore ha detto che non ci sono mai state, chi lo sa.
Gli ho anche chiesto dell'illuminazione azzurra attorno al quadro strumenti e mi ha detto non c'è mai stata su 208, solo su 2008 e se c'è stata era la versione per la stampa. Io ricordo di aver visto i led azzurri su una GT Line a Novembre, in combinazione col tetto panoramico.. Però boh! Gli chiederei di far aggiungere questa lucetta nel portaoggetti, la mia collega con una Active di Gennaio 2016 ce l'ha! Io Allure.. NO!
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

SerePellizzari
Peugeottista novello

Messaggio da SerePellizzari »

Ho un dubbio, ma il numero VIN mi verrà comunicato quando la macchina arriva in concessionaria giusto?
Comunque se tutto va bene settimana prossima dovrebbe arrivare *fingers crossed*
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

SerePellizzari ha scritto:Ho un dubbio, ma il numero VIN mi verrà comunicato quando la macchina arriva in concessionaria giusto?
Comunque se tutto va bene settimana prossima dovrebbe arrivare *fingers crossed*
Il numero VIN dovrebbe già averlo il conce...

Per la consegna, è praticamente identica alla mia (che è stata consegnata ieri al conce), che tra l'altro è stata ordinata più o meno negli stessi giorni...quindi ti auguro la stessa velocità! ;-)
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

romaroma

Messaggio da romaroma »

Credo che l'illuminazione del quadro strumenti sia nelle versioni vendute in francia come i pulsanti per il soccorso posti sopra lo specchio retrovisore interno.
Sarà ma di notte tengo l'illuminazione della strumentazione già bassa e andare in giro con quelle luci accese mi darebbe solo fastidio. Ritenevo più utile la presenza della luce verso il cassetto portaoggetti. A leggere il manuale manca anche l'illuminazione sotto il quadro strumenti (a che serve poi?) e l'illuminazione tenue d'ambiente al buio (in teoria dovrebbero rimanere appena accese le luci sotto la plancia ad illuminare la zona dei piedi. Insomma troppe cose mancano.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Sasa
Peugeottista veterano

Messaggio da Sasa »

Nella mia la luce nel cassetto porta oggetti c'è,e stata prodotta a marzo,strano che non sia presente in tutte

SerePellizzari
Peugeottista novello

deran ha scritto:
SerePellizzari ha scritto:Ho un dubbio, ma il numero VIN mi verrà comunicato quando la macchina arriva in concessionaria giusto?

Per la consegna, è praticamente identica alla mia (che è stata consegnata ieri al conce), che tra l'altro è stata ordinata più o meno negli stessi giorni...quindi ti auguro la stessa velocità! ;-)
Quando li ho sentiti a metà mese mi hanno detto che arriva la 26° settimana, che è proprio dal 27 al 2, quindi dovrebbe essere quasi arrivata a Trento, ora non so se provare a contattarli per chiedere se hanno già il VIN oppure aspettare che mi contattino loro
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

SerePellizzari ha scritto:
deran ha scritto:

Quando li ho sentiti a metà mese mi hanno detto che arriva la 26° settimana, che è proprio dal 27 al 2, quindi dovrebbe essere quasi arrivata a Trento, ora non so se provare a contattarli per chiedere se hanno già il VIN oppure aspettare che mi contattino loro
Da quello che so il VIN dovrebbero averlo già in fase di produzione...se la tua auto è realmente in viaggio il VIN non può non esistere ovviamente.
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Io sentirò oggi/ domani il concessionario per sentire la situazione sperando che la data prevista sia nel frattempo cambiata...oramai i 60/75 giorni mi sa che sono un'utopia ma nemmeno 100 e passa..
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

MarcoM80 ha scritto:Io sentirò oggi/ domani il concessionario per sentire la situazione sperando che la data prevista sia nel frattempo cambiata...oramai i 60/75 giorni mi sa che sono un'utopia ma nemmeno 100 e passa..
A me hanno impiegato 60 giorni, anche se in fase di acquisto mi avevano detto 90...

SerePellizzari
Peugeottista novello

deran ha scritto:
MarcoM80 ha scritto:Io sentirò oggi/ domani il concessionario per sentire la situazione sperando che la data prevista sia nel frattempo cambiata...oramai i 60/75 giorni mi sa che sono un'utopia ma nemmeno 100 e passa..
A me hanno impiegato 60 giorni, anche se in fase di acquisto mi avevano detto 90...
A me se veramente arriva settimana prossima hanno rispettato perfettamente quanto mi hanno detto

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

deran ha scritto:
A me se veramente arriva settimana prossima hanno rispettato perfettamente quanto mi hanno detto
Spero davvero che sia così anche per me allora :) :) :) quando quello della concessionaria mi ha detto 8 agosto ho preso un colpo!!! : #-o :?
Ho scritto appena adesso per mail... attendo fiducioso ;-)
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

MarcoM80 ha scritto:
deran ha scritto:
Spero davvero che sia così anche per me allora :) :) :) quando quello della concessionaria mi ha detto 8 agosto ho preso un colpo!!! : #-o :?
Ho scritto appena adesso per mail... attendo fiducioso ;-)
:applause:

PS: Per il VIN, a me è arrivata l'auto e neanche me l'hanno comunicato! :lol:

mario52

Messaggio da mario52 »

208 allure 110 cv eat6 bianco perlato arrivata oggi consegna mercoledì ordinata il 9 maggio, ho guardato nel salone 208 allure c'è il pulsante luce cassetto portaoggetti nella mia non c'è mistero.che forse sia compreso nel Kit bracciolo quella in salone aveva questo.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”