ivanfix ha scritto:
Volevo dire AMPLIFICAZIONE di basso livello come quella fornita dallo smeg
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ok, grazie per le dritte.
Quanto a tweeter dietro non sono previsti dalla casa costruttrice, e comunque da quanto vedo nella portiera posteriore non c'è questo granché di spazio, ma per esserne sicuro bisognerebbe veder dopo smontato il cappotto della portiera.
Sono audioleso parziale, per cui non sono amante dei tweeter, seppur capisco che questi danno naturalezza, per esempio, al battito di una batteria od al frustare di un ritmo jazz, qualche suono, specie quello di frequenze molto alte non o conosco, a meno che non si amplifichi parecchio, cosa da me non gradita, per cui, mi "accontento" dei diffusori di qualità, che di per sè sono già un'ottima cosa.
Nella precedente macchina, una 206 SW, avevo il JBL, quindi so cos'è audio di qualità.
Nella mia vita, da quando ho preso la patente, fatto salvo i primi 3 anni, mi son sempre arrabattato a mettermi "il pannello" dietro, come si usava qualche anno fa, oggi mi interessa meno, ma non rinuncio alla qualità, e grazie ai tuoi post mi sono fatto una bella idea.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.