PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Gt Line 1.6 120 cv Full Optional tranne il tetto panoramico
16.000 dando indietro una scenic del 2010 con 320.000 km
Come vi sembra?
16.000 dando indietro una scenic del 2010 con 320.000 km
Come vi sembra?
Ciao a Tutti.
Ho intenzione di cambiare la mia vecchia Fiesta diesel del 2002 con una Peugeot. La scelta sarebbe caduta sulla 208 5p Allure diesel da 75 cv.
Ho girato tre concessionari in e pronta consegna avevano tutti praticamente lo stesso allestimento:
Prezzo di listino 17.770€
Metallizzati vari da 550€
Interni standard 0€
Pack rangement 100€
Alzacristalli posteriori elettrici 200€
Sensori park posteriori e retrocamera 490€
Navigatore 540€
Ruotino 15" 105"
Alla fine uno sconta qualcosa l'atro sconta qualcos'atro ma il prezzo finale sarebbe per i primi due 15500€
Il terzo mi ha proposto 14900€, ma mi ha fatto il preventivo sul block notes invece che con il configuratore, quindi non mi fido al 100%
Come sono come prezzi? La zona è del ponente Ligure .
Alternativamente mi hanno proposto lo stesso allestimento in colore bianco km 0 del secondo trimestre di quest'anno a 13.900 (passaggio incluso).
Di questa offerta che ve ne pare?
Grazie in anticipo
Ho intenzione di cambiare la mia vecchia Fiesta diesel del 2002 con una Peugeot. La scelta sarebbe caduta sulla 208 5p Allure diesel da 75 cv.
Ho girato tre concessionari in e pronta consegna avevano tutti praticamente lo stesso allestimento:
Interni standard 0€
Pack rangement 100€
Navigatore 540€
Ruotino 15" 105"
Alla fine uno sconta qualcosa l'atro sconta qualcos'atro ma il prezzo finale sarebbe per i primi due 15500€
Il terzo mi ha proposto 14900€, ma mi ha fatto il preventivo sul block notes invece che con il configuratore, quindi non mi fido al 100%

Alternativamente mi hanno proposto lo stesso allestimento in colore bianco km 0 del secondo trimestre di quest'anno a 13.900 (passaggio incluso).
Grazie in anticipo

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto per avere un vostro consiglio sul mio prossimo acquisto:
una 208 Allure 5p. BlueHDi 100
Ho già fatto un test drive e devo dire che ne sono uscito incredibilmente soddisfatto
Provengo da una Opel Corsa "molla" che per effettuare un sorpasso lo devo prenotare con una settimana di anticipo X-P
Al momento ho un preventivo per una in pronta cosegna con le seguenti caratteristiche:
colore: grigio shark
Pack Rangement ( dovrebbero mettermi il bracciolo portaoggetti in più )
Alzacristalli posteriori elettrici
Sensori di parcheggio posteriori e retrocamera
Touchscreen con navigatore
ruotino di scorta in lamiera
Permuta dell'usato: Opel corsa 1.2 benzina del 2007 con 76000 Km
Il prezzo finale è di 15.700.
Cosa ve ne sembra?
Purtroppo sono più ferrato in geologia delle particelle di antani che in macchine
e non sono sicuro di poter valutare bene l'offerta.
Grazie in anticipo!
Fabrissss
sono nuovo del forum e mi sono iscritto per avere un vostro consiglio sul mio prossimo acquisto:
Ho già fatto un test drive e devo dire che ne sono uscito incredibilmente soddisfatto

Provengo da una Opel Corsa "molla" che per effettuare un sorpasso lo devo prenotare con una settimana di anticipo X-P
Al momento ho un preventivo per una in pronta cosegna con le seguenti caratteristiche:
Cosa ve ne sembra?
Purtroppo sono più ferrato in geologia delle particelle di antani che in macchine

Grazie in anticipo!
Fabrissss
-
- Peugeottista veterano
in linea con gli altri preventivi
domanda: visto che con la corsa ha fatto così pochi km perchè passi al diesel?
domanda: visto che con la corsa ha fatto così pochi km perchè passi al diesel?
Ciao,
grazie per la risposta! Il non leggere un "Ti stanno fregando alla grande" mi rassicura molto
E' da circa un annetto che mi sono trasferito e ora per andare al lavoro faccio ogni giorno, tra andata e ritorno, un 80ina di KM in autostrada.
Prima in pratica la usavo solo per girare in città.
Fabrissss
grazie per la risposta! Il non leggere un "Ti stanno fregando alla grande" mi rassicura molto

E' da circa un annetto che mi sono trasferito e ora per andare al lavoro faccio ogni giorno, tra andata e ritorno, un 80ina di KM in autostrada.
Prima in pratica la usavo solo per girare in città.
Fabrissss
Non sono ferrata nemmeno io, ma sarebbe interessante capire se 3 o 5 porte. Per la mia (guarda allestimento in firma) ho spuntato 14.900 con rientro usato. Puoi tirare giù ancora qualcosina.Fabrissss ha scritto:Ciao a tutti,
Ho già fatto un test drive e devo dire che ne sono uscito incredibilmente soddisfatto![]()
Cosa ve ne sembra?
Purtroppo sono più ferrato in geologia delle particelle di antani che in macchinee non sono sicuro di poter valutare bene l'offerta.
Grazie in anticipo!
Fabrissss
Opterei x il pronta consegna, visto che x i 75 cv ti chiedono quanto ho pagato io x i 100 (vedi allestimento in firma).ilDeste ha scritto:Ciao a Tutti.
Interni standard 0€
Pack rangement 100€
Navigatore 540€
Ruotino 15" 105"
Grazie in anticipo
Sono sia la Peugeot che la Corsa 5 porte.Sky08 ha scritto:Non sono ferrata nemmeno io, ma sarebbe interessante capire se 3 o 5 porte. Per la mia (guarda allestimento in firma) ho spuntato 14.900 con rientro usato. Puoi tirare giù ancora qualcosina.Fabrissss ha scritto:Ciao a tutti,
Ho già fatto un test drive e devo dire che ne sono uscito incredibilmente soddisfatto![]()
Cosa ve ne sembra?
Purtroppo sono più ferrato in geologia delle particelle di antani che in macchinee non sono sicuro di poter valutare bene l'offerta.
Grazie in anticipo!
Fabrissss
Su cosa potrei puntare per far scendere ancora un pò il prezzo?
( forse è una domanda scema, ma non sono proprio avvezzo alle trattative..... )
Grazie!
Siamo in dueFabrissss ha scritto:Sono sia la Peugeot che la Corsa 5 porte.Sky08 ha scritto:Non sono ferrata nemmeno io, ma sarebbe interessante capire se 3 o 5 porte. Per la mia (guarda allestimento in firma) ho spuntato 14.900 con rientro usato. Puoi tirare giù ancora qualcosina.Fabrissss ha scritto:Ciao a tutti,
Cosa ve ne sembra?
Grazie in anticipo!
Fabrissss
Su cosa potrei puntare per far scendere ancora un pò il prezzo?
( forse è una domanda scema, ma non sono proprio avvezzo alle trattative..... )
Grazie!

Io ti parlo sulla base di quanto hanno tolto a me. Magari altri sapranno dirti qualcosa di più.
-
- Peugeottista veterano
un modo può essere farti fare il preventivo da altre concessionarie e tornare alle prime dicendo che te ne hanno fatto uno più basso
Controlla che il valore che ti hanno offerto dell'opel corsa usata sia in linea con quello di Quattroruote, e se l'auto va ancora bene ed è in buone condizioni, spingi sul fatto che ha percorso pochi km. per l'età che ha!
Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra;
le fiere selvatiche, la stirpe delle api
ed i mostri nel fondo purpureo del mare:
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra;
le fiere selvatiche, la stirpe delle api
ed i mostri nel fondo purpureo del mare:
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.
(Alcmane, fr. 58D)
-
- Peugeottista veterano
più che altro se la riesci a vendere per i fatti tuoi sicuramente ci guadagni di più
- Grisù_Zena
- Peugeottista curioso
..non te ne pentirai!!!!!!!!!!SerePellizzari ha scritto:Sei la prima persona che leggo ha preso la macchina dark blue!!!!Grisù_Zena ha scritto:Dark Blue!Sky08 ha scritto:Hanno le info sul catalogo vecchio che ancora gira x le concessionarie. Anche quando ho ordinato la mia nella brochure risultava. Complimenti x l'acquisto. Colore?Grisù_Zena ha scritto:infatti ritirata oggi e non c'è! Ma sulle info del concessionario era marcato.. :/Sky08 ha scritto:Sulle nuove 208 non c'è lo S&S.Grisù_Zena ha scritto:Peugeot 208 1.600 BlueHdi 100 Allure con S&S
Immatricolata 31 Marzo 2016
Acquistata da me il 24 Maggio 2016 con 35 Km circa
Valore di mercato (con stessi optional) 22.400 €, acquistata a 15.000 €!!!!!!! 7.400 € per soli 45 giorni di vita ed una 30ina di Km! Che ne dite??
Anche io l'ho presa di quel colore

Nuova Peugeot 208 1200 PureTech 100CV EAT8 GTLine Blue Vertigo
Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.
Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.
Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.
Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.
Anch'io Darkblue....colore molto elegante e poi l'allure con le sue cromature è bellissima.Grisù_Zena ha scritto:..non te ne pentirai!!!!!!!!!!SerePellizzari ha scritto:Sei la prima persona che leggo ha preso la macchina dark blue!!!!Grisù_Zena ha scritto:Dark Blue!Sky08 ha scritto:Hanno le info sul catalogo vecchio che ancora gira x le concessionarie. Anche quando ho ordinato la mia nella brochure risultava. Complimenti x l'acquisto. Colore?Grisù_Zena ha scritto:infatti ritirata oggi e non c'è! Ma sulle info del concessionario era marcato.. :/Sky08 ha scritto:Sulle nuove 208 non c'è lo S&S.Grisù_Zena ha scritto:Peugeot 208 1.600 BlueHdi 100 Allure con S&S
Immatricolata 31 Marzo 2016
Acquistata da me il 24 Maggio 2016 con 35 Km circa
Valore di mercato (con stessi optional) 22.400 €, acquistata a 15.000 €!!!!!!! 7.400 € per soli 45 giorni di vita ed una 30ina di Km! Che ne dite??
Anche io l'ho presa di quel colore![]()

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue
GT Line
- 1.6 100
- 5 porte
- bianco banchisa
- Active city Brake
- Ruotino di scorta
- Pack Rangement
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Sensori di parcheggio con retrocamera
- Navigatore
di listino fa 23335€, ho dato dentro una 500 1.4 100cv gpl gialla e 12500€. Pagando a rate ho ottenuto uno sconto di 1500€ che si annulla in 2 anni, poi però posso chiudere il finanziamento (quindi tasso 0 per 2 anni) e ho 2 tagliandi omaggio materiale incluso, l'assicurazione franchigia fino a 500€ e le gomme invernali.
- 1.6 100
- 5 porte
- bianco banchisa
- Active city Brake
- Ruotino di scorta
- Pack Rangement
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Sensori di parcheggio con retrocamera
- Navigatore
di listino fa 23335€, ho dato dentro una 500 1.4 100cv gpl gialla e 12500€. Pagando a rate ho ottenuto uno sconto di 1500€ che si annulla in 2 anni, poi però posso chiudere il finanziamento (quindi tasso 0 per 2 anni) e ho 2 tagliandi omaggio materiale incluso, l'assicurazione franchigia fino a 500€ e le gomme invernali.