PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraspruzzi ant e post per 307 SW

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
emanuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuel »

a dire la verità anche a me non sono mai piaciuti i paraspruzzi sulle macchine, ma se sulla station servono per sporcare meno forse hanno la loro utilità.
che ne dite?
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

CGS ha scritto:montati sabato scorso Paraspruzzi Anteriori e poateriori
sulla 307 Sw 1.6 HDi.

materiale piu' manodopera 77 EURO da Daidola.

Saluti CGS
vero vero, subito foto per vedere l'effetto ottico...come avevo detto io il costo era sui 70/80 € :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CGS
Peugeottista novello

Re: PARASPUZZI ANT. E POST PER 307 STATION WAGON

Messaggio da CGS »

CGS ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' montato / fatto montare

i paraspruzzi anteriori e posteriori su una Peugeot 307 station.

Quanto costera' farli montare dal concessionario?

Grazie saluti CGS
CGS

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

CGS ha scritto:
CGS ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' montato / fatto montare

i paraspruzzi anteriori e posteriori su una Peugeot 307 station.

Quanto costera' farli montare dal concessionario?

Grazie saluti CGS

emhhh....ma non dovevano essere in tinta carrozzeria???
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

ciao!!!Io ho manatato i paraspruzzi originali della peugeot sulla mia 307 berlina.Posso dirti che per prima cosa al momento dell acquisto sono neri e nn in tinta quindi dovrai portarli dal carrozziere,per consiglio ti dico che il tuo carrozziere dovra fare una bella passata di fondo e di aggrappante altrimenti il colore dopo rischia di staccarsi.per quanto riguarda l effetto ottico ti dco che vista dal posteriore la macchina acquista un altro aspetto più carsaiolo"parlo della berlina".Io sono contento di averli montati tra un po mettero un bello scarico per dare un tocco di sportivita in più.spero di inserire al + presto delle foto cosi posso farti vedere ok
ciao
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Torna a “Generale”