Io non ripudierò mai l' RCZ nemmeno per scherzobobkent ha scritto: colui il quale ha "ripudiato" la sua RCZ per una 308, anche se per farlo ha scelto una 308 coi fiocchi e controfiocchi....

Io non ripudierò mai l' RCZ nemmeno per scherzobobkent ha scritto: colui il quale ha "ripudiato" la sua RCZ per una 308, anche se per farlo ha scelto una 308 coi fiocchi e controfiocchi....
Lo so, la mia era solo una provocazione, non per niente ho usato le virgolette.massi.drago ha scritto:Io non ripudierò mai l' RCZ nemmeno per scherzobobkent ha scritto: colui il quale ha "ripudiato" la sua RCZ per una 308, anche se per farlo ha scelto una 308 coi fiocchi e controfiocchi....e so che sembrerà incredibile ma nonostante il motore stratosferico della GTI mi batte più forte il cuore per l' RCZ con il suo fascino da coupè basso, largo e cattivo. Diverso potrebbe essere il discorso con la 308R (ma la vedremo mai?) i cui paraurti e fianchi allargati hanno un fascino prorompente che non mi lascia per niente indifferente
![]()
Già, proprio uno come lui... che, ai tempi in cui gli toccava la parte dell'anchorman, prendeva una papera dopo l'altra...jupeugeot ha scritto:tipo il presidente, capace nell'arte oratoria pubblica che mi difetta.
Nella notte una delibera del C.D. convocato d'urgenza ha stabilito che la carica di Presidente resterà inchiodata a vita natural duranteSqualo ha scritto:Dal 2018 saranno costretti a farlo...![]()
Grazie Danieladany308 ha scritto:Anch'io ti faccio i miei complimenti Bruno x l'ottimo video, la recensione e le bellissime foto che sono davvero curate nei particolari![]()
![]()
![]()
![]()
bravo!
Ah, ecco mi sembrava....jupeugeot ha scritto:Nella notte una delibera del C.D. convocato d'urgenza ha stabilito che la carica di Presidente resterà inchiodata a vita natural duranteSqualo ha scritto:Dal 2018 saranno costretti a farlo...![]()
Eh no, cari... abbiamo fatto tanto per schivare questo pericolo, in passato... ed ora non sarò certo io a voler ripetere la storiabobkent ha scritto:Ah, ecco mi sembrava....jupeugeot ha scritto:Nella notte una delibera del C.D. convocato d'urgenza ha stabilito che la carica di Presidente resterà inchiodata a vita natural duranteSqualo ha scritto:Dal 2018 saranno costretti a farlo...![]()
![]()
![]()