Con questo motore e questo cambio EAT6, a velocità di crociera in autostrada di 130km/h in 6a marcia, quanto segna il contagiri?
E in queste condizioni su cosa si assesta il consumo?

Moderatori: snorky, Moderatori
Beh, molto interessante!scotty ha scritto:Guarda in prima pagina, circa 2800 rpm
Guarda sui consumi ho notato che incide molto la pendenza, basta un pelino si salita che si alzano di molto. Comunque a quella velocità (130) ad andare bene sono sui 14.Lupo Alberto ha scritto: E in queste condizioni su cosa si assesta il consumo?
Beh, potrebbe non essere esaltante, però per me che attualmente mi assesto sui 10/11, sarà già un bel traguardo!vesk ha scritto:.... Comunque a quella velocità (130) ad andare bene sono sui 14.
Sicuramente andando più piano e soprattutto cambiando cittàAlle2381 ha scritto:Consumo tutto sommato elevato. Con guida più attenta si può fare molto meglio.