PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prime impressioni 1,2 Pure Tech 110 cv EAT6

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mario52
Peugeottista fast&furious

Prime impressioni 1,2 Pure Tech 110 cv EAT6

Messaggio da mario52 »

Scusate ho preferito aprire argomento dedicato a motore e cambio se non va bene cancellatelo pure

Ritirata oggi Allure Pure tech 110 eat 6 bianco perlato Lo start & stop c'è e come scritto da Voi molto invasivo ci sono gli specchi retrovisori ripiegabili che nella lista accessori non erano compresi,non c'è la lucetta nel vano, l'assistenza in salita c'è e funziona benissimo per evitare gli strappi come Romaroma ha scritto bisogna attendere circa un secondo due prima di accelerare aspettare che si sblocchi il freno, il cambio è molto buono anche se secondo me con un filo di gas cambia davvero molto in basso pensate che a metà scivolo ha già inserito la seconda la funzione manuale è veloce e precisa,in S cambia a 4000 RPM Il motore tira di brutto ma al minimo vibra un po complice anche il cambio che con la D inserita è sempre in tiro se si mette in N spariscono le vibrazioni complice anche la batteria fissata in modo pittoresco con gancetti di plastica senza i robusti solidi morsetti quindi si muove e di sicuro un po vibra,Il rumore quando sale è un po rauco, il problema maggiore per i miei gusti è troppo rigida molto stabile ma le asperità dell'asfalto si sentono troppo ,arrivederci alla prossima quando avrò fatto più Km
mario52
Peugeottista novello

Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

MadMav
Peugeottista veterano

Re: Prime impressioni 1,2 Pure Tech 110 cv EAT6

Messaggio da MadMav »

mario52 ha scritto:Scusate ho preferito aprire argomento dedicato a motore e cambio se non va bene cancellatelo pure

Ritirata oggi Allure Pure tech 110 eat 6 bianco perlato Lo start & stop c'è e come scritto da Voi molto invasivo ci sono gli specchi retrovisori ripiegabili che nella lista accessori non erano compresi,non c'è la lucetta nel vano, l'assistenza in salita c'è e funziona benissimo per evitare gli strappi come Romaroma ha scritto bisogna attendere circa un secondo due prima di accelerare aspettare che si sblocchi il freno, il cambio è molto buono anche se secondo me con un filo di gas cambia davvero molto in basso pensate che a metà scivolo ha già inserito la seconda la funzione manuale è veloce e precisa,in S cambia a 4000 RPM Il motore tira di brutto ma al minimo vibra un po complice anche il cambio che con la D inserita è sempre in tiro se si mette in N spariscono le vibrazioni complice anche la batteria fissata in modo pittoresco con gancetti di plastica senza i robusti solidi morsetti quindi si muove e di sicuro un po vibra,Il rumore quando sale è un po rauco, il problema maggiore per i miei gusti è troppo rigida molto stabile ma le asperità dell'asfalto si sentono troppo ,arrivederci alla prossima quando avrò fatto più Km
mario52
Peugeottista novello

Gli specchi ripiegabili sono inclusi nell'optional dei vetri posteriori, c'è scritto in piccolo.
L'assistenza in salita sì, è presente solo sulla versione EAT6 e non sul manuale. Credo sia una misura di sicurezza per "protezione" del cambio in fase di stacco frizione..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”