PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

deran
Peugeottista novello

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da deran »

SerePellizzari ha scritto:Siamo quasi alla fina della 26º settimana dell'anno (quella in cui mi hanno detto sarebbe arrivata la macchina) e fino ad ora nessuna chiamata dal conce, anche se rimaniamo ancora nei tempi previsti si consegna, spero che entro sabato arrivi se no chiamo nuovamente per avere aggiornamenti
Non ho ancora capito la logica di produzione/consegna onestamente...mi aspettavo che arrivassero insieme essendo uguali e ordinate nello stesso periodo.

PS: La mia è prodotta in Francia da quello che ho capito dal VIN (me lo sono ritrovato automaticamente nell'area MyPeugeot...l'avrà inserito il conce)
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

SerePellizzari
Peugeottista novello

Messaggio da SerePellizzari »

Io non ce l'ho neanche il VIN, e per quanto riguarda MyPeugeot a fine aprile mi era arrivata la mail di attivazione e all'interno vi erano le prime info sulla mia 208, ma poi dopo che ho inserito anche l'altra peugeot che abbiamo a casa puff, è sparita, poi non so se per sbaglio con l'app l'ho cancellata io, ma non mi pare, o cosa sia successo
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

SerePellizzari ha scritto:Io non ce l'ho neanche il VIN, e per quanto riguarda MyPeugeot a fine aprile mi era arrivata la mail di attivazione e all'interno vi erano le prime info sulla mia 208, ma poi dopo che ho inserito anche l'altra peugeot che abbiamo a casa puff, è sparita, poi non so se per sbaglio con l'app l'ho cancellata io, ma non mi pare, o cosa sia successo
Non è proprio chiarissimo il sito eh!

Io avevo inserito una 208 "giusto per" al momento della registrazione, con l'email inviata direttamente da loro...
Lunedì sono stato dal conce per sbrigare le ultime pratiche e, in serata, ho ricevuto l'email di benvenuto di mypeugeot...sono ritornato nel sito e mi sono ritrovato un'ulteriore auto (questa volta con il VIN) anche se adesso non riesco ad eliminare la prima che avevo aggiunto io! :mrgreen:
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack

zodran
Peugeottista appassionato

Messaggio da zodran »

Non ho ancora avuto alcuna notizia dal concessionario: ho ordinato l'auto a metà aprile e mi era stato detto che la consegna sarebbe stata nella prima quindicina di luglio. Non ho particolare fretta, ma in questi giorni lo chiamerò per avere informazioni (e magari anche il VIN).
Pochi giorni fa in un autogrill in Lombardia ho visto parcheggiato un bisarca carico di 208 lucenti: però nessuna di loro era del colore della mia... :mrgreen:
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

SerePellizzari
Peugeottista novello

zodran ha scritto:Non ho ancora avuto alcuna notizia dal concessionario: ho ordinato l'auto a metà aprile e mi era stato detto che la consegna sarebbe stata nella prima quindicina di luglio. Non ho particolare fretta, ma in questi giorni lo chiamerò per avere informazioni (e magari anche il VIN).
Pochi giorni fa in un autogrill in Lombardia ho visto parcheggiato un bisarca carico di 208 lucenti: però nessuna di loro era del colore della mia... :mrgreen:
C'era per caso una Allure dark blue? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.

zodran

Messaggio da zodran »

SerePellizzari ha scritto: C'era per caso una Allure dark blue? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, mi dispiace... tutte grigie chiare o grigio scure oppure bianche... :D
i dirupi ed i burroni; 

(Alcmane, fr. 58D)

Trifi125

Messaggio da Trifi125 »

Ordinata a fine maggio in consegna dal 31 luglio :D
Peccato che io sia in vacanza e i primi chilometri li farà mio padre :(

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

Trifi125 ha scritto:Ordinata a fine maggio in consegna dal 31 luglio :D
Peccato che io sia in vacanza e i primi chilometri li farà mio padre :(
Io l'ho lasciata quasi 2 settimane dal conce, ma a casa la porterò io! :mrgreen:

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

zodran ha scritto:
SerePellizzari ha scritto: C'era per caso una Allure dark blue? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, mi dispiace... tutte grigie chiare o grigio scure oppure bianche... :D
Se in mezzo a tutte le grigie e bianche vedete una Allure rossa fatemi un fischio :lol: :lol:
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

SerePellizzari
Peugeottista novello

Però noto veramente che quasi tutti le comprano grigie o bianche, di altri colore è difficile vederle in giro, anche se nella mia valle ne gira una color Blossom Grey

zodran

Messaggio da zodran »

Io ne vedo abitualmente un sacco bianche perché due scuola guida della mia città hanno rinnovato il parco auto scegliendo, appunto, le 208 Active bianche.
Però "conosco" (nel senso che li vedo passare quasi tutti i giorni) anche i proprietari di una 208 allure grigio argento, di una allure Rosso rubino e di una allure Virtuel (come sarà la mia), e più raramente vedo in giro anche una Blossom grey. Inoltre un'azienda della zona ha come auto di rappresentanza una 208 Active, naturalmente bianca.
A parte le auto della scuola guida, che risalgono a fine 2015, tutte le altre sono pre-restyling... Sembra strano, ma finora non ho mai visto in giro qui in zona, ma solamente dal concessionario ed una volta in autostrada, una 208 post-restyling colorata: sembra che le abbiano vendute tutte bianche (e difatti tutto 'sto bianco mi ha un po' stufato)...
i dirupi ed i burroni; 

(Alcmane, fr. 58D)

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

zodran ha scritto:Io ne vedo abitualmente un sacco bianche perché due scuola guida della mia città hanno rinnovato il parco auto scegliendo, appunto, le 208 Active bianche.
Però "conosco" (nel senso che li vedo passare quasi tutti i giorni) anche i proprietari di una 208 allure grigio argento, di una allure Rosso rubino e di una allure Virtuel (come sarà la mia), e più raramente vedo in giro anche una Blossom grey. Inoltre un'azienda della zona ha come auto di rappresentanza una 208 Active, naturalmente bianca.
A parte le auto della scuola guida, che risalgono a fine 2015, tutte le altre sono pre-restyling... Sembra strano, ma finora non ho mai visto in giro qui in zona, ma solamente dal concessionario ed una volta in autostrada, una 208 post-restyling colorata: sembra che le abbiano vendute tutte bianche (e difatti tutto 'sto bianco mi ha un po' stufato)...
A Milano, per strada, credo di averle viste tutte tranne la orange e le matt...quelle solo in concessionaria!

Quelle meno diffuse sono la Dark Blue e, a pensarci bene, anche la nera.

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

nella mia zona di Restyling comincio a vederne davvero tante. Il vero boom, e non me lo aspettavo, sono le 2008!
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Io ho visto qualcuna di nera, che però non mi dice tantissimo sinceramente come colore scuro mi piace meglio il dark blue... bianche non ne parliamo sono praticamente quasi tutte... qualche grigia e un paio di settimane fa una orange (più la orange che ho provato in concessionaria) :D

Si vedo anche io diverse 2008 (quasi tutte bianche anche quelle) :mrgreen:

Per tornare al tema quelli che aspettano mi hanno confermato l'arrivo della mia tra il 18-25 luglio...alla fine quindi saranno 90 giorni ma spero comunque che arrivi un po' prima... ma almeno mi hanno smentito l'agosto inoltrato (almeno le ferie me le vorrei fare con la leoncina) :lol:
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

SerePellizzari
Peugeottista novello

Speravo in una chiamata oggi, ma nisba... :( :( :(
Spero arrivi settimana prossima, anche perchè mi hanno assicurato che per il 18 luglio (data in cui riprendo a lavorare) me l'avranno consegnata!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”