PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copri sotto motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fbm
Peugeottista curioso

Copri sotto motore

Messaggio da fbm »

Buona sera a tutti! Nel agosto 2012 ho acquistato la mia 208 1.4HDi 68cv 5p Allure- nera perla.
Niente da dire.. sono molto contento :) .
L'altro giorno ho fatto fare il tagliando di 60,000km sempre alla Peugeot concessionario, tutto bene.
Vado a casa, la sera dicido di dare una pulita alla mia adorata 208. Apro il cofano per pulire intorno e noto
o mi sembra di mancare o per dimenticanza del mecanico che ha fatto il tagliando che ha dimenticato di rimontare il coperchio in plastica che copre sotto il motore. Ho richiamato il concessionario chiedendo se l'hanno dimenticato di rimontare e la risposta era no, il mecanico ha detto che solo sulla 1.6 viene montato il copri sotto motore da fabbrica. Sulla 1.4. esci da fabbrica senza il copri sotto motore. La mia domanda e questa, qualcuno gentilmente mi puo confermare quello che dichiara il mecanico e vero o no? help!! grazie e buona serata a tutti
Ultima modifica di Squalo il 29/06/2016, 1:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e topic editati perché scritti in maiuscolo

drugantibus
Peugeottista appassionato

Re: COPRI SOTTO MOTORE

Messaggio da drugantibus »

posso dirti che è vero che la 1.6 ha quel fondo protettivo in plastica
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

fbm
Peugeottista curioso

Re: Copri sotto motore

Messaggio da fbm »

tante grazie!