PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
regolare il minimo
regolare il minimo
Ciao ragazzi, oggi ho fatto l'errore di svitare la vite sopra al carbutatore.. presumo quella per regolare il minimo! rimontandola non ho notato differenze... potete dirmi cosa succede se la svito leggermente a motore acceso? e avvitandola? aumenta il minimo o diminuisce? l'auto si accende e in folle sembra normale come prima... spero di non aver fatto danni 

Re: regolare il minimo
Ho spruzzato un bel pò di prodotto per pulire il corpo farfallato dentro la farfalla solo che ora ad auto in folle si spegne dopo un pò... devo aumentare il minimo dite? potete mandarmi una foto da che vite regolarlo? grazie
- Angel106
- Peugeottista veterano
Posta tu qualche foto per farci capire cosa hai fatto.
Praticamente ho svitato completamente la vite cerchiata in rotto e riavvitata...quella è la vite del minimo? se si, potete dirmi come regolarlo?
Grazie 1000
Inoltre mi servirebbe un'altra info, la chiave per svitare il tappo dell'olio quella quadrata che chiave è? potete inoltre dirmi se non si ha quella chiave se si può svitare con quella esagonale e il numero?
In allegato tutte le foto.
<-- tappo olio <-- carburatore
Grazie 1000
Inoltre mi servirebbe un'altra info, la chiave per svitare il tappo dell'olio quella quadrata che chiave è? potete inoltre dirmi se non si ha quella chiave se si può svitare con quella esagonale e il numero?
In allegato tutte le foto.
<-- tappo olio <-- carburatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Angel106
- Peugeottista veterano
La vite cerchiata di rosso non è quella del minimo ma quella del blocco che comprende il connettore per l'iniettore ed i sensore temperatura.
Se la sviti e la riavviti non succede niente, l'ho smontato molte volte.
Per il tappo della coppa olio se è quello originale ti devi procurare la chiave quadrata internamente oppure esternamente una chiave a bussola misurando il tappo.
Se la sviti e la riavviti non succede niente, l'ho smontato molte volte.
Per il tappo della coppa olio se è quello originale ti devi procurare la chiave quadrata internamente oppure esternamente una chiave a bussola misurando il tappo.
Perfetto, sai dirmi la misura della chiave a bussola? E il minimo invece da dove si regola? Sai indicarmi qualche foto?