sulla 2008 active, se prendo il tetto ciel panoramico (che credo sia sempre con la tendina elettrica) ho comunque i led azzurri sui lati, anche se la versione è Active?
mi confermate che con il tetto ciel è sempre compreso?

Moderatore: Moderatori
Nel configuratore Peugeot c'è il tetto panoramico anche per la versione Active (almeno sul restyling) ed anche sul listinonprezzi e accessori già online.Fabio74 ha scritto:Ma il tetto ciel non è solo per Allure? Hanno cambiato?
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
su tutte le active cono motore diesel 100cv dovrebbe essere, infatti io ho la 75 e pensavo ci fosse poi sempre dopo l'acquisto come da norma dei concessionari snocciolano le veritàfabfabio ha scritto:Io ho la Active con la partenza assistita in salita, credo dipenda però dall'avere la versione con cambio robotizzato.
BiancheFATOSO ha scritto:Potete fare una foto di sera e vedere come sono le luci interne ed esterne? Sono bianche per la active?
Per adesso posso solo vederla in foto. Grazie. [-o<
QuotoPALERMO73 ha scritto:Ragazzi sará l'entusiasmo iniziale,ma non ci vedo difetti,per me il cambio funziona benissimo.
Abissaliartik92 ha scritto:Ciao a tutti!! Siccome sono in trattative per acquistare una 2008 Active 1.2 82cv bianca seminuova, volevo chiedervi se, con questo motore, sia possibile a libretto montare successivamente cerchi da 17", oltre alla plafoniera a led della versione Allure (che non valuto perché, pur piacendomi ovviamente di più, non la trovo ad un prezzo ed ad un chilometraggio comparabile con quella che voglio acquistare. Notate delle importanti carenze nell'allestimento Active rispetto alla Allure (parlo di pre-restyling)?
Grazie mille
Io le vedo (active restyling)legnino ha scritto:Scusate ma con questa versione è possibile visualizzare nell'app mypeugeot le informazioni sull'auto compresi consumi?io non ci riesco.Grazie
Per la active non lo so, per la allure si, però bisogna tenere premuto il pulsante di chiusura per un tot di secondi per far chiudere anche i vetri.campov ha scritto:salve
per una 2008 active con urban pack, appena chiudo la macchina con il telecomando, i vetri si alzano?
avevo dimenticato di dire che ho fatto montare l'alalrmeIl Mike ha scritto:Per la active non lo so, per la allure si, però bisogna tenere premuto il pulsante di chiusura per un tot di secondi per far chiudere anche i vetri.campov ha scritto:salve
per una 2008 active con urban pack, appena chiudo la macchina con il telecomando, i vetri si alzano?