PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vari gadgets Peugeot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Vari gadgets Peugeot

Messaggio da bobkent »

Girando un pò su ebay, ho trovato un pò di gadget col marchio Peugeot, alcuni carini, altri un pò più truzzi. :lol:
Il copribatteria con effetto carbon-look:

http://cgi.ebay.com/Peugeot-logo-Carbon ... dZViewItem

Gli occhiali da sole col marchio Peugeot:

http://cgi.ebay.com/Ray-Ban-Wayfarer-Su ... dZViewItem

Il portabollo (o porta assicurazione):

http://cgi.ebay.com/RICHBROOK-Alloy-Tax ... dZViewItem

Questo, infine, è per i fumatori:

http://cgi.ebay.com/New-Wind-Proof-Ligh ... dZViewItem
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Noooooooooo il portabollo nooooooooooooo.
Ne ho avuto uno uguale di non so che marca, e l'ho trovato odiosissimo!
Intanto lo devi metetre su un vetro piatto, perchè è in metallo rigido.
Poi quando devi sostituire il contarssegno dell'assicurazione, devi svitare le brugoline una x una, togliere il coperchietto rimettere dentro il contrassegno con gli angoli piegati perchè nn ci sta, tenerlo fermo con un dito mentre con l'altra mano sacramenti per rimetetre su le brugoline!!! Uno strazio...
Dopo aver perso 2 vitine, l'ho staccato e l'ho seppelito con disonore nel cestino dei rifiuti :lol:
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Il portabollo è tanto carino, ma è roba adatta al bollo inglese, che è tondo, non ai nostri contrassegni quadrati... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Io ce l'ho...

Messaggio da chicco67 »

... il portabollo e non è male:

per il vetro piano, basta posizionarlo in basso a destra sul parabrezza, non troppo vicino all'angolo, per non avere poi problemi di accessibilità alle brugoline.

Per il fatto del bollo rettangolare, basta piegare in sotto gli angoli, creando degli smussi di circa 1 cm.

Esteticamente è meglio delle bustine adesive con scritte varie sulla faccia rivolta verso l'abitacolo e bollicine d'aria sul lato incollato al vetro... il mionon ha scritte strane come quello di ebay

Ultimo lato positivo: l'ho pagato 5 euro alla COOP!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “Accessori Peugeot e non”