PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quelli che... aspettano la nuova 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: quelli che... aspettano la nuova 308
Ma alla fine non l'ha immatricolata. Non gli ho dato i documenti. Era solo per dire che avevano tanta fretta ma dopo 8 giorni ancora niente. Per fortuna che non ho ceduto.
Anche la mia è stata immatricolata entro fine giugno anche se l'ho ritirata il 2 luglio, il venditore mi ha chiesto la cortesia di poterlo fare e essendo un pronta consegna non ho avuto nulla da ridire.
Sicuramente gli serviva per fare la quota prima di luglio e ricevere eventuali bonus, questioni interne della rete vendita Peugeot.
Sicuramente gli serviva per fare la quota prima di luglio e ricevere eventuali bonus, questioni interne della rete vendita Peugeot.
Peugeot 308 sw 1.6 eHdi S&S Active Mix - N1 7/2016 - bianco banchisa - navi, fendi, lettore cd, cerchi 17" rubis Mobi
Una non ci bastava
Peugeot 308 sw 1.6 eHdi S&S Allure - 3/2018 - grigio artense - vetri oscurati, keyless,cerchi 17" rubis mama
Una non ci bastava
Peugeot 308 sw 1.6 eHdi S&S Allure - 3/2018 - grigio artense - vetri oscurati, keyless,cerchi 17" rubis mama
La mia ancora non era arrivata e per questo ho aspettato. Non sapevo neanche dov'era.
Comunque alle 6 ho chiamato e la macchina è arrivata da due giorni ma nessuno mi aveva chiamato.
Mi sono precipitato in conce. Sabato la ritiro.
Comunque alle 6 ho chiamato e la macchina è arrivata da due giorni ma nessuno mi aveva chiamato.
- Dark Driver
- Peugeottista curioso
Luca D. ha scritto:La mia ancora non era arrivata e per questo ho aspettato. Non sapevo neanche dov'era.

Benissimo!! sono contento per te!!
308 GT Line 1.2 130cv - grigio Hurricane
Ciao, scusa ma come fai ad utilizzare l'app prima di avere il numero di telaio? Io l'ho scaricata ma mi richiede proprio il numero di telaio per potermi registrareLuca D. ha scritto:Beati voi.
Io ho ricevuto il nr. di telaio sull'app 2 settimane fa e il venditore mi ha chiamato il 28 giugno perché voleva immatricolarla entro il 30 giugno al buio ma ancora non è arrivata. Stasera è il caso che faccio una chiamata.
Peugeot 308 (2016) 1.6 BlueHD 120CV GT-Line
Mi sono registrato sul sito my peugeot tramite un link ricevuto via mail e li non mi ha chiesto il telaio. Poi ho scaricato l'app e sono entrato con le credenziali del sito. Adesso però è qualche giorno che non va anche col telaio inserito.
Sul contratto che tempi di attesa vi hanno messo in questo periodo?
Le ferie sono passate, quindi dovrebbero essersi stabilizzati...
Le ferie sono passate, quindi dovrebbero essersi stabilizzati...
Peugeot 208 1.2 82cv
Finalmente e' pronta x il ritiro (... anche se devo dire che ho aspettato 2 mesi precisi contro i 3 previsti), tra 2 giorni parte l' assicurazione e saluto la mia grandiosa 307 con 11 anni di serrvizio
Nuova 308 berlina gt line 2.0 bluehdi 150 cv.
bianco madreperla.
DSP, DAP, cerchi in lega diamant 18''
con ruotino, keyless, lettore cd.
Ordinata il 27-7-2016 consegnata il 29-9-2016
bianco madreperla.
DSP, DAP, cerchi in lega diamant 18''
con ruotino, keyless, lettore cd.
Ordinata il 27-7-2016 consegnata il 29-9-2016
Ritirata ieri....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Gt Line Blu Metallic 1.6 hdi
Complimenti bella g.t. linebrutale68 ha scritto:Ritirata ieri....![]()
Presentala nella sezione Le nostre Leonesse
Buongiorno a tutti,grazie a voi mi sono deciso ad acquistare una Peugeot 308 gr line motore 1200 130 cavalli con cambio automatico,ho messo tutti gli optional teanne il tetto panoramico e l'interno in alcantara,il colore e blue magnetic,ho firmato il contratto il 12/11/2016 prevista consegna il14/2/2017 il venditore mi ha detto che probabilmente ci saremmo sentiti già a fine gennaio,oggi aprendo il MYPEUGEOT scrive che la macchina e a Le Poinconnet in Francia,secondi voi vuol dire che è ancora da mettere in lavorazione ho che è già pronta ?
Non mi da nessun numero di telaio ne numero VIN,grazie a tutti per l'aiuto.
A presto
Max
Non mi da nessun numero di telaio ne numero VIN,grazie a tutti per l'aiuto.
A presto
Max
-
- Peugeottista curioso
Salve
Sono in attesa ( ordinata oggi)
308 berlina gt 2000 hdi 180 eat6
Grigio artense + tetto ciel + retrocamera+hi-fi denon
Sapete i tempi di consegna e avete immagini degli interni originali in alcantara e tep
Grazie Vito
Sapete i tempi di consegna e avete immagini degli interni originali in alcantara e tep
Grazie Vito
Io ho ordinato una GT line che da quel che so ha gli stessi tempi della GT. Firmato il contratto il 20-12-16 previsione di consegna metà marzo... 90 GG e tutt'oggi l'auto ancora entra in produzione.Vito.rotondo ha scritto:Salve
Grazie Vito
Peugeot 308 GT Line 1.6 BlueHDI - Allarme perimetrale, volumetrico e satellitare, D.A.P., Parck assist + Retrocamera, Cerchi in lega 18" Diamant, Tetto "Ciel" panoramico, Interni pelle Club GT con Pack sedili elettrici, Touchscreen con navigatore e lettore cd/MP3, Hi-Fi Denon.
Ennio308 ha scritto:Io ho ordinato una GT line full optional che da quel che so ha gli stessi tempi della GT. Firmato il contratto il 20-12-16 previsione di consegna metà marzo... 90 GG e tutt'oggi l'auto ancora entra in produzione.Vito.rotondo ha scritto:Salve
Grazie Vito
Peugeot 308 GT Line 1.6 BlueHDI - Allarme perimetrale, volumetrico e satellitare, D.A.P., Parck assist + Retrocamera, Cerchi in lega 18" Diamant, Tetto "Ciel" panoramico, Interni pelle Club GT con Pack sedili elettrici, Touchscreen con navigatore e lettore cd/MP3, Hi-Fi Denon.