PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotti cassettino porta oggetti partner tepee

loriluci
Peugeottista curioso

Spinotti cassettino porta oggetti partner tepee

Messaggio da loriluci »

Ciao,nel cassettino anteriore del mio partner ci sono due spinotti femmina,uno giallo e uno rosso. Chi sa a cosa servono?Grazie
Ultima modifica di ALEX308 il 08/07/2016, 11:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic rieditato perché poco esplicativo.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: partner tepee

Messaggio da Gian »

loriluci ha scritto:Ciao,nel cassettino anteriore del mio partner ci sono due spinotti femmina,uno giallo e uno rosso. Chi sa a cosa servono?Grazie
Ciao
Quello giallo è lo spinotto per il segnale video mentre quello rosso è per il segnale audio.
Se hai il monitor abilitando quegli ingressi lo puoi utilizzare per visualizzare eventuali filmati solo ad auto ferma. Non appena parti tale funzione viene automaticamente disabilitata.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

...Nel caso leggi il libretto di uso e manutenzione in dotazione al tuo veicolo
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

loriluci
Peugeottista curioso

Messaggio da loriluci »

Gian ha scritto:...Nel caso leggi il libretto di uso e manutenzione in dotazione al tuo veicolo
;-)
ho cercato,e mi sembra anche bene, ma non ho trovato nessun riferimento a quegli spinotti

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

loriluci ha scritto:
Gian ha scritto:...Nel caso leggi il libretto di uso e manutenzione in dotazione al tuo veicolo
;-)
ho cercato,e mi sembra anche bene, ma non ho trovato nessun riferimento a quegli spinotti
Ciao
Ok grazie per la risposta nel caso magari volessi provare a consultare questo link ;-)
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

loriluci
Peugeottista curioso

Messaggio da loriluci »

Gian ha scritto:
loriluci ha scritto:
;-)
Ciao
Ok grazie per la risposta nel caso magari volessi provare a consultare questo link ;-)
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Troppo gentile ,grazie mille :applause:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

loriluci ha scritto:
Gian ha scritto:
loriluci ha scritto:
;-)
Ciao
Troppo gentile ,grazie mille :applause:
Ciao
Di niente figurati
Spero trovi risposta
;-)

Torna a “Partner Tepee”