PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spinotti cassettino porta oggetti partner tepee
Spinotti cassettino porta oggetti partner tepee
Ciao,nel cassettino anteriore del mio partner ci sono due spinotti femmina,uno giallo e uno rosso. Chi sa a cosa servono?Grazie
Ultima modifica di ALEX308 il 08/07/2016, 11:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic rieditato perché poco esplicativo.
Motivazione: titolo del topic rieditato perché poco esplicativo.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: partner tepee
Ciaoloriluci ha scritto:Ciao,nel cassettino anteriore del mio partner ci sono due spinotti femmina,uno giallo e uno rosso. Chi sa a cosa servono?Grazie
Quello giallo è lo spinotto per il segnale video mentre quello rosso è per il segnale audio.
Se hai il monitor abilitando quegli ingressi lo puoi utilizzare per visualizzare eventuali filmati solo ad auto ferma. Non appena parti tale funzione viene automaticamente disabilitata.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
...Nel caso leggi il libretto di uso e manutenzione in dotazione al tuo veicolo

ho cercato,e mi sembra anche bene, ma non ho trovato nessun riferimento a quegli spinottiGian ha scritto:...Nel caso leggi il libretto di uso e manutenzione in dotazione al tuo veicolo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoloriluci ha scritto:ho cercato,e mi sembra anche bene, ma non ho trovato nessun riferimento a quegli spinottiGian ha scritto:...Nel caso leggi il libretto di uso e manutenzione in dotazione al tuo veicolo
Ok grazie per la risposta nel caso magari volessi provare a consultare questo link
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Troppo gentile ,grazie milleGian ha scritto:Ciaoloriluci ha scritto:ho cercato,e mi sembra anche bene, ma non ho trovato nessun riferimento a quegli spinottiGian ha scritto:...Nel caso leggi il libretto di uso e manutenzione in dotazione al tuo veicolo
Ok grazie per la risposta nel caso magari volessi provare a consultare questo link![]()
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoloriluci ha scritto:Troppo gentile ,grazie milleGian ha scritto:Ciaoloriluci ha scritto:ho cercato,e mi sembra anche bene, ma non ho trovato nessun riferimento a quegli spinottiGian ha scritto:...Nel caso leggi il libretto di uso e manutenzione in dotazione al tuo veicolo
Ok grazie per la risposta nel caso magari volessi provare a consultare questo link![]()
Di niente figurati
Spero trovi risposta