PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profilo angolare cromato

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

gabri55
Peugeottista curioso

Profilo angolare cromato

Messaggio da gabri55 »

Buonasera vorrei mettere dei profili angolari cromati per la mia peugeot 208 allure 1.6 blue hdi 100 cv bianco banchisa avevo pensato a questo http://www.ebay.it/itm/291185950370" onclick="window.open(this.href);return false; l'unico dubbio e la misura e di 15mm va bene per le porte della mia auto?
Grazie

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Profilo angolare cromato

Messaggio da Nacot »

Per proteggerà le porte sulla mia, ho optato per questi bianchi, montati sono molto morbidi e seguono perfettamente il profilo
http://www.beps.it/product/0001135923/p ... -scroll-xl" onclick="window.open(this.href);return false;

gabri55
Peugeottista curioso

Messaggio da gabri55 »

Nacot ha scritto:Per proteggerà le porte sulla mia, ho optato per questi bianchi, montati sono molto morbidi e seguono perfettamente il profilo
http://www.beps.it/product/0001135923/p ... -scroll-xl" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per il link , ho vistoche anche a te il colore della tua auto è bianco banchisa ci stanno bene come colore o meglio cromati che riprendono le linee della allure

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

gabri55 ha scritto:
Nacot ha scritto:Per proteggerà le porte sulla mia, ho optato per questi bianchi, montati sono molto morbidi e seguono perfettamente il profilo
Grazie per il link , ho vistoche anche a te il colore della tua auto è bianco banchisa ci stanno bene come colore o meglio cromati che riprendono le linee della allure
Ovviamente é una scelta condizionata dal proprio senso estetico, nel mio caso ero indeciso tra un profilo trasparente o bianco, il mio obiettivo era proteggere il bordo porta (e proteggere le fiancate delle auto vicine durante l'apertura :roll: ) con il minor impatto estetico possibile

gabri55
Peugeottista curioso

Messaggio da gabri55 »

Nacot ha scritto:
gabri55 ha scritto:
Ovviamente é una scelta condizionata dal proprio senso estetico, nel mio caso ero indeciso tra un profilo trasparente o bianco, il mio obiettivo era proteggere il bordo porta (e proteggere le fiancate delle auto vicine durante l'apertura :roll: ) con il minor impatto estetico possibile
Già hai ragione è un fatto soggettivo sono indeciso tra il bianco che pure mi piace e il cromato

miky_map
Peugeottista curioso

Messaggio da miky_map »

Non so per cosa tu abbia optato alla fine.. io ho la 208 bianco madreperla e le ho comprate cromate... mi sono però raccomandata di prenderli senza colla.... perchè su un'altra auto che abbiamo ci ha lasciato i segni dopo tempo e non si sono levati! :shock:

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

miky_map ha scritto:Non so per cosa tu abbia optato alla fine.. io ho la 208 bianco madreperla e le ho comprate cromate... mi sono però raccomandata di prenderli senza colla.... perchè su un'altra auto che abbiamo ci ha lasciato i segni dopo tempo e non si sono levati! :shock:
E' capitata la stessa cosa sulla vecchia auto di mia mamma, infatti poi siamo stati costretti a continuare a rimettere le protezioni in gomma ogni volta che iniziavano a rompersi perché altrimenti si sarebbe vista la colla ormai secca sul bordo delle portiere. E colla annerita su un'auto rossa non era affatto una cosa bella!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”