PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il cat che sbatte!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Devis106
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/05/2016, 18:16

Il cat che sbatte!

Messaggio da Devis106 »

Salve ragazzi...dovevo cambiare il catalizzatore e su vari consigli ho messo un 200 celle metallico magnaflow....la macchina è si migliorata ma c'è un problema: il catalizzatore tocca continuamente con le paratie sottostanti all'auto. Il meccanoco dice che sono le paratie che servono per non fat oltrepassare il calore....e che sono importanti....inoltre sembra non si possa abbassare piu di cosi a sua detta....ragazzi voi che mi consigliate?

Torna a “Presentazione alla Community”