Se hai inserito una chiavetta nell'altra porta usb dà questo errore. Devi inserire solo quella con l'aggiornamento.roadrunner72 ha scritto:Con la stessa chiavetta ho caricato il firmware e le mappe e non mi ha dato problemi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Re: SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Vero!!!!Rob_80 ha scritto:Se hai inserito una chiavetta nell'altra porta usb dà questo errore. Devi inserire solo quella con l'aggiornamento.roadrunner72 ha scritto:Con la stessa chiavetta ho caricato il firmware e le mappe e non mi ha dato problemi
Evita anche cd
Collegamento Bluetooth telefono
Altre usb
Si rischiano danni seri
Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Peugeot 3008
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera
-
- Peugeottista novello
Non ho nessun altra chiavetta inserita e neanche cd, tra l'altro di porta usb ho trovato solo quella all interno del bracciolo se esiste una seconda non so proprio dove sia. Domani proverò a rifare l'aggiornamento scollegando il telefono dal Bluetooth
Peugeot 508 Sw 2.0 BleuHDI 180Cv EAT6 S&S Allure
Peugeot 508 Sw 1.6 HDI 115CV S&S Business Ciel
- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
buongiorno ragazzi stò per ordinare una peugeot 208, 1.2 benzina, non sò ancora se active o allure.
se prendo la active volevo avere da voi alcune conferme:
1) nello smeg (che sò già se sarà active, non avrà ne car play ne altro) oltre a leggere la usb, se collego il cellulare mi legge comunque la canzoni che ho nel telefono e le riproduce?
cioè se collego il cellulare nella presa usb, sullo smeg vede le canzoni che ho nel telefono e la rubrica?
2) collegato con presa usb immagino, mi legge anche la rubrica telefonica e musica ma collegato solo bluethoot funziona comunque cosi?
scusate le domande, ma volevo una conferma prima di fare l'ordine...

se prendo la active volevo avere da voi alcune conferme:
1) nello smeg (che sò già se sarà active, non avrà ne car play ne altro) oltre a leggere la usb, se collego il cellulare mi legge comunque la canzoni che ho nel telefono e le riproduce?
cioè se collego il cellulare nella presa usb, sullo smeg vede le canzoni che ho nel telefono e la rubrica?
2) collegato con presa usb immagino, mi legge anche la rubrica telefonica e musica ma collegato solo bluethoot funziona comunque cosi?
scusate le domande, ma volevo una conferma prima di fare l'ordine...

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
-
- Peugeottista novello
Non ho provato perche ho una chiavetta a parte con la musica ma credo proprio di si,
una volta collegato il telefono tramite bluethoot ti legge sia la musica sia la rubrica
una volta collegato il telefono tramite bluethoot ti legge sia la musica sia la rubrica
Peugeot 508 Sw 2.0 BleuHDI 180Cv EAT6 S&S Allure
- massimo.2008.passion
roadrunner72 ha scritto:Non ho provato perche ho una chiavetta a parte con la musica ma credo proprio di si,
grazie

Ritirerò la mia 208 allure nuova a fine mese. Poiché sulla mia vecchia auto avevo l'autoradio a cd (che secondo me è moooooolto più comodo per diversi motivi rispetto alle chiavette usb, ma pazienza...), mi sto attrezzando per trasferire la musica sul nuovo supporto. Vorrei sapere se lo Smeg dei modelli attuali 208 legge pendrive sia da 32gb sia da 64 gb senza problemi (capienze maggiori temo siano eccessive) e se devo obbligatoriamente formattarle prima dell'uso secondo le specifiche Fat32 (non so come si fa, ma credo che su internet si trovino abbastanza agevolmente le istruzioni). Le mie chiavette sono nuove, mai usate prima.
Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra;
le fiere selvatiche, la stirpe delle api
ed i mostri nel fondo purpureo del mare:
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
Aggiungo che tutta la musica sulle mie pendrive sarà in formato mp3: per non rischiare problemi di incompatibilità, ho infatti preferito usare unicamente il formato mp3, che dovrebbe essere più universale.
Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
Re: SMEG 208 2008 Nuova 308
Ho provato a cercare sul sito ma non ci sono riuscito. Sei così gentile a darmi delle indicazioni? Graziegiancalasso ha scritto:ciao a tutti!
sto provando a capire come aggiornare il navigatore della mia 2008 e ho visto che l'altro topic è stato chiuso, potete aiutarmi?
Grazie!

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
- massimo.2008.passion
Ragazzi prima di ordinare la mia 208 Allure vorrei far controllare dal venditore che lo smeg che monta sia effettivamente provvisto di car play (mirror screen) come viene indicato da Peugeot.
Ha il navigatore e come detto è una pronta consegna Allure.
Mi confermate che la versione software dello Smeg dovrebbe essere la 6 o superiore, esempio 6.1 ?
Mi confermate che la versione software dello Smeg dovrebbe essere la 6 o superiore, esempio 6.1 ?

Mi pare che la versione minima per avere il supporto al CarPlay sia proprio la 6.1, ma su un forum inglese ho letto che alcuni hanno dovuto far attivare la funzione in officina via DiagBox perché di default era disabilitata... Oltre a far controllare la versione del sistema direi che conviene fare una prova di persona con il telefono per verificare se è tutto a postomassimo.2008.passion ha scritto:Ragazzi prima di ordinare la mia 208 Allure vorrei far controllare dal venditore che lo smeg che monta sia effettivamente provvisto di car play (mirror screen) come viene indicato da Peugeot.

[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
- massimo.2008.passion
Davide92 ha scritto:Mi pare che la versione minima per avere il supporto al CarPlay sia proprio la 6.1, ma su un forum inglese ho letto che alcuni hanno dovuto far attivare la funzione in officina via DiagBox perché di default era disabilitata... Oltre a far controllare la versione del sistema direi che conviene fare una prova di persona con il telefono per verificare se è tutto a postomassimo.2008.passion ha scritto:Ragazzi prima di ordinare la mia 208 Allure vorrei far controllare dal venditore che lo smeg che monta sia effettivamente provvisto di car play (mirror screen) come viene indicato da Peugeot.
grazie Davide92

farò cosi, ci andrò di persona e proverò a vedere la versione.
il mio touch screen della 2008 my 2016 (senza navigatore) non ha nulla di nulla
premendo il tasto src per pu di due secondi mi da :
versione SMEG5.4.B.R8. pensate che trovo il firmware senza litigare in conce? a quanto pare non gliene frega una cippa di ste cose
premendo il tasto src per pu di due secondi mi da :
versione SMEG5.4.B.R8. pensate che trovo il firmware senza litigare in conce? a quanto pare non gliene frega una cippa di ste cose
2008 75cv active my2016 grigio ardense
Ma perché vuoi aggiornarlo?
Esiste la versione 5.41 che però, a quanto pare, non cambia nulla.
Se non ti dà problemi lo lascerei così.....
Esiste la versione 5.41 che però, a quanto pare, non cambia nulla.
Se non ti dà problemi lo lascerei così.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI