PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Optional
Moderatori: snorky, Moderatori
Optional
Salve a tutti ho appena acquistato una 308 allure. Come optional ho sensori anticipo e post, park assist, navi, cruiser control, controllo pressione gomme. Non so se ho il radar che mi rileva le vetture anteriori.......è di Serie? Poi il cruiser control si adatta in base alla vettura che ho Davanti? Grazie
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Optional
Ciao, se hai come optiona il DAP (drive assistance pack) allora sicuramente avrai il cruise control adattivo.
Comunque è buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di iniziare a postare nel forum
Comunque è buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di iniziare a postare nel forum

Quoto.
Comunque rimango sempre basito quando i venditori non illustrano le caratteristiche delle auto..... e quando la gente compra senza sapere cosa stia comprando esattamente.
Comunque rimango sempre basito quando i venditori non illustrano le caratteristiche delle auto..... e quando la gente compra senza sapere cosa stia comprando esattamente.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Di tutti quelli che hai citato solo il Park Assist è un Optional sulla Allure. Il resto è di serie.
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Scusa la domanda, ma acquisti un'auto, che tra l'altro non costa pochissimo, senza conoscere le sue caratteristiche?Carradi84 ha scritto:Salve a tutti ho appena acquistato una 308 allure. Come optional ho sensori anticipo e post, park assist, navi, cruiser control, controllo pressione gomme. Non so se ho il radar che mi rileva le vetture anteriori.......è di Serie? Poi il cruiser control si adatta in base alla vettura che ho Davanti? Grazie
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
L'ho presa aziendale, quindi era già accessoriata così, mi han detto le cosa che aveva, xo poi non ho approfondito tutto.
Se il radar è di Serie, non dovrei avere un icona sul display x accenderlo o spegnerlo?
-
- Peugeottista D.O.C.
Certo, basta dare uno sguardo al brutto sporco e cattivo (scherzo nehCarradi84 ha scritto:Se il radar è di Serie, non dovrei avere un icona sul display x accenderlo o spegnerlo?

Ps per poterlo attivare o disattivare il cruise deve essere attivo, quindi con la rotellina del manettino spostata appunto su cruise.

Ok. Allora mi sa che non c'è l'ho,
se accendo il cruiser nel display vedo solo pressione pneumatici, park assist, regolazione velocità. Pensavo che l'allestimento allure l'aveva di Serie. Grazie

-
- Peugeottista D.O.C.
Te l'ho detto, il cruise control adattivo fa parte del DAPCarradi84 ha scritto:Pensavo che l'allestimento allure l'aveva di Serie. Grazie