A me è arrivata tramite mail.Harryxs ha scritto:Ma non ho capito una cosa. Se era una promo ufficiale perche non comprare nel sito my peugeot?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
Re:
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Re: Primo tagliando
ragazzi, chi ha chiesto a peugeot e ha ricevuto la mail di conferma che è valida anche come primo tagliando, me la girerebbe? vi lascio la mail. Oggi dovrei ritirare la macchina dal concessionario per il tagliando e mi ha detto che non è valido. Così gliela sbatto in faccia. Se mando ora la mail a peugeot, non mi risponderanno mai entro poche ore.
mail: damiano.webnews@gmail.com
grazie!!
mail: damiano.webnews@gmail.com
grazie!!
@damianom hai posta
-
- Peugeottista novello
Assolutamente no!!! la mia non ha neanche un annovincy207 ha scritto:primo tagliando pagato 145 €. La promozione dei 139€ è valida per i veicoli fuori garanzia ( mi è stato detto così)
infatti. comunque per levarvi il dubbio, come ho già fatto io, scrivete o telefonate a peugeot italia che ve lo confermeranno. per i privati non vale da quello che ho visto e sentito in giro
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao a tutti,
qualcuno ha già fatto il tagliando dei 75000 su 1.6 e-hdi ?
Interventi fatti e spesa ?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Sei off-topic, qui si parla di primo tagliando, come dice il titolo del thread.Duca999 ha scritto:Ciao a tutti,
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
-
- Peugeottista fast&furious
Ho utilizzato il tasto CERCA e non ho trovato un thread specifico sul tagliando dei 75'000KM, forse potresti essere così gentile da indicarmelo ? Oppure devo aprirne uno nuovo ? Ma non mi sembra il caso...
PS
tu sei convinto che nelle 34 pagine del thread in oggetto si parli solo del 1°tagliando ?
PS
tu sei convinto che nelle 34 pagine del thread in oggetto si parli solo del 1°tagliando ?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Ho usato anche io il tasto cerca, e ho trovato questo:Duca999 ha scritto:Ho utilizzato il tasto CERCA e non ho trovato un thread specifico sul tagliando dei 75'000KM, forse potresti essere così gentile da indicarmelo ? Oppure devo aprirne uno nuovo ? Ma non mi sembra il caso...
PS
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... =tagliando" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non ti fossi fermato alla prima schermata l'avresti trovato anche tu.
Riguardo al PS, anche l'omicidio è punito dalla legge, però il fatto che ci siano ugualmente degli assassini non ti autorizza ad uccidere qualcuno...

Ciao ragazzi, oggi ho effettuato il primo tagliando. Inizialmente mi hanno chiesto l'assurda cifra di circa 300€. Dopo siamo arrivati ad un accordo, e insieme allo sconto di 30€ di MyPeugeot, ho pagato 187€.
Il tagliando comprendeva il cambio olio motore, filtro olio motore, ed i vari controlli a luci, pneumatici etc. etc. Quindi neanche il filtro Diesel. In più ho acquistato da loro per 10€ il liquido UREA perché mi si era accesa la spia e gentilmente me l'ha messo stesso il ragazzo, a differenza di un eventuale prezzo di 60€
Comunque a me è sembrato eccessivo come prezzo
Il tagliando comprendeva il cambio olio motore, filtro olio motore, ed i vari controlli a luci, pneumatici etc. etc. Quindi neanche il filtro Diesel. In più ho acquistato da loro per 10€ il liquido UREA perché mi si era accesa la spia e gentilmente me l'ha messo stesso il ragazzo, a differenza di un eventuale prezzo di 60€

300 euro si, 187 noblack90 ha scritto: Comunque a me è sembrato eccessivo come prezzo
-
- Peugeottista novello
Come scritto nei post precedenti, c'è un'offerta ufficiale Peugeot, con scadenza 31 Luglio, che prevede cambio olio, filtro olio, filtro aria e trattamento idrorepellente cristallo e 20 controlli a € 139,00black90 ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho effettuato il primo tagliando. Inizialmente mi hanno chiesto l'assurda cifra di circa 300€. Dopo siamo arrivati ad un accordo, e insieme allo sconto di 30€ di MyPeugeot, ho pagato 187€.
Il tagliando comprendeva il cambio olio motore, filtro olio motore, ed i vari controlli a luci, pneumatici etc. etc. Quindi neanche il filtro Diesel. In più ho acquistato da loro per 10€ il liquido UREA perché mi si era accesa la spia e gentilmente me l'ha messo stesso il ragazzo, a differenza di un eventuale prezzo di 60€![]()
Fatto oggi il primo tagliando (16.000 km e 1 anno quasi esatto, mancavano pochi gg).
Mi hanno rapinato ben 254 euro all'officina autorizzata Peugeot di Verona (l'Automobile).
Non appena terminerà la garanzia non ho dubbi che mi rivolgerò da altre parti.
Mi hanno rapinato ben 254 euro all'officina autorizzata Peugeot di Verona (l'Automobile).

New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Confermo i prezzi a dir poco esagerati dei tagliandi in Peugeot. Io l'ho fatto alla fine di maggio in concessionaria ufficiale ed il venditore mi ha fatto dare una sbirciatina alla tabella standard dei tagliandi per la nostra 308...Hemfive ha scritto:Fatto oggi il primo tagliando (16.000 km e 1 anno quasi esatto, mancavano pochi gg).

Ps i prezzi che ho visto ovviamente erano per la mia motorizzazione!
Perché non usufruite della legge Monti invece di farvi spellare così? Sono veramente dei prezzi da strozzino.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;