PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

zodran
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da zodran »

mario52 ha scritto:Zodran a che ti serve il numero di telaio prima? importante è che te lo scrivano in fattura quando dai il saldo,cosi dimostri di essere proprietario di un bene ,facciamo gli scongiuri ( in caso di un fallimento in corso della concessionaria)
Non mi serve a nulla dal punto di vista "pratico", però (come altri hanno fatto) sarebbe utile ed interessante per visualizzare le informazioni di produzione della vettura. Le potrò verificare anche quando avrò fra le mani il veicolo, ok, ma sarebbe un modo più simpatico e curioso per ingannare l'attesa degli ultimi giorni e ricavare qualche informazione tecnica in più.
Alcuni concessionari comunicano il Vin in anticipo anche di diverse settimane ai clienti che ne fanno richiesta (la maggior parte presumo lo richieda per semplice curiosità e non per necessità reali), ma il mio dice che ne sarà a conoscenza soltanto al momento dell'arrivo dell'auto. Pazienza.
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ecco la mia
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

mario52
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mario52 »

Infinito come la mia di la verità è bellissimo il bianco perlato,da una certa profondità
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

mario52 ha scritto:Infinito come la mia di la verità è bellissimo il bianco perlato,da una certa profondità
Si è uno dei colori più belli costa un po di più ma esteticamente con il tetto panoramico e lr calotte nere degli specchietti non ci sono paragoni
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Ieri per la prima a volta ho visto una 208 rosso rubino... ora mi sento meno solo :lol: :lol:
Credevo di essere quasi l'unico almeno qui in veneto :shock:

Non vedo l'ora di vedere la mia...un'altra settimana di pazienza e dovremmo esserci spero
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

SerePellizzari
Peugeottista novello

Messaggio da SerePellizzari »

MarcoM80 ha scritto:Ieri per la prima a volta ho visto una 208 rosso rubino... ora mi sento meno solo :lol: :lol:

Non vedo l'ora di vedere la mia...un'altra settimana di pazienza e dovremmo esserci spero
Anche io oggi per la prima volta ho visto una 208 dark blue qui da me in valle, però credo sia di un qualche turista, o tifoso venuto a seguire il ritiro della Roma....
Io spero vivamente che questa settimana mi arrivi!
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

SerePellizzari ha scritto:
MarcoM80 ha scritto:Ieri per la prima a volta ho visto una 208 rosso rubino... ora mi sento meno solo :lol: :lol:

Anche io oggi per la prima volta ho visto una 208 dark blue qui da me in valle, però credo sia di un qualche turista, o tifoso venuto a seguire il ritiro della Roma....
Io spero vivamente che questa settimana mi arrivi!
Speriamo dai...oramai ci siamo quasi...poi spero che in pochi giorni sbrighino le faccende burocratiche di immatricolazione :)
Io ero già un pezzo dopo Treviso (andavo a Ponte della Priula) che ho incrociato la 208 rossa :roll: :D
Bello il dark blue...era il colore che avrei scelto se non la prendevo rossa ;-)
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

mamma mia quanto è bello il bianco madreperla, sempre più contento di averlo scelto anche io! :drunken:
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

SerePellizzari
Peugeottista novello

Questa mattina papà ha chiamato la concessionaria e gli hanno detto che la macchina è arrivata da 2 giorni, oggi mi manda le foto e alcuni dati e a fine settimana vado a ritirarla :D
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

SerePellizzari ha scritto:Questa mattina papà ha chiamato la concessionaria e gli hanno detto che la macchina è arrivata da 2 giorni, oggi mi manda le foto e alcuni dati e a fine settimana vado a ritirarla :D
:D :applause: Ottima notizia...Congratulazioni!!! Spero che arrivi presto anche la mia oramai dovremmo esserci!! :D ;-)
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

SerePellizzari ha scritto:Questa mattina papà ha chiamato la concessionaria e gli hanno detto che la macchina è arrivata da 2 giorni, oggi mi manda le foto e alcuni dati e a fine settimana vado a ritirarla :D
Daje de darkblue!
Così finalmente ne vediamo una su! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aggiungo che ieri sera in zona da me ho visto una 208 Restyling blu tornado. Era notte, quindi non ho potuto vedere bene ma devo dire che l'impatto non è stato niente male, sebbene fosse leggermente tendente al viola
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

Edo_SSL ha scritto: Daje de darkblue!
Così finalmente ne vediamo una su! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aggiungo che ieri sera in zona da me ho visto una 208 Restyling blu tornado. Era notte, quindi non ho potuto vedere bene ma devo dire che l'impatto non è stato niente male, sebbene fosse leggermente tendente al viola
Ne ho vista anch'io una blu tornado col buio e sole luci artificiali.. Non mi ha fatto un effetto positivo quel violaceo che si vedeva!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

SerePellizzari
Peugeottista novello

Il conce è stato gentile e mi ha mandato una foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

zodran

Messaggio da zodran »

Che bella! :)
Uffffff... il mio conce invece sembra irreperibile, quando chiamo mi spostano da un ufficio all'altro con vari minuti di musichetta di attesa ogni volta, e la persona di riferimento che mi ha venduto l'auto, che è già rientrata dalle ferie e che dovrebbe aver ricevuto le mie richieste di essere richiamato, al momento "è fuori ufficio ma non sappiamo dove sia"... Ma è così che si lavora????? :neutral:
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Molto molto bella :D :D :D ...personalmente è più bella dark blue che nera non so come mai ma nera non mi dice troppo...ottima scelta dal vivo sarà ancora più bella :mrgreen: :mrgreen:
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”