Va nell'idea che pensavo, perchè credo che loro si autoregistrino in fase di rilascio o accelerazionecentouno ha scritto:Personalmente ho notato che se faccio molti km in autostrada devo ricalibrare più spesso gli iniettori.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tagliando
Io la maggior parte li faccio in centro. Forse mi capita questo perché a freddo non la faccio riscaldare? Anche se non do accelerate brusche...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Se per riscaldare intendi lasciarla accesa x minuti alla mattina, non centra e non si dovrebbe far; a parte quando fa averamente freddo bastano pochi secondi per far giarare olio e il resto poi si parte cambiando a bassi regimi fin che si scalda.sevendec ha scritto:Io la maggior parte li faccio in centro. Forse mi capita questo perché a freddo non la faccio riscaldare? Anche se non do accelerate brusche...
Esatto intendevo proprio quello.
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
Optionals:
Allestimento:
Optionals:
-
- Peugeottista fast&furious
Buongiorno,
qualcuno di voi ha fatto il tagliando dei 75'000KM per 1.6 e-hdi ?
Spesa ?
ciao
qualcuno di voi ha fatto il tagliando dei 75'000KM per 1.6 e-hdi ?
Spesa ?
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista fast&furious
Giusto per dare un info che può essere utile, per il tagliando dei 75'000 (per il quale non sono previsti interventi particolari) mi hanno chiesto sui 200€, mi sembra un costo onesto.
Se ci sono altre esperienze sono gradite...
ciao
Se ci sono altre esperienze sono gradite...
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
L'altro giorno ho fatto il primo tagliando, ho chiesto di fare quella che costava 139, la promozione fatta da Peugeot Italia, ma subito mi viene detto che non ne vale la pena, il motivo è che il fitro abitacolo non è presente nell'offerta, e che il tutto sarebbe venuto a costarmi € 180, mentre senza promozione, ho pagato € 170, Ma possibile che un filtro abitacolo costi così tanto?
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non credo che costi così tanto. Ad ogni modo 170 euro per tagliandare il 2.0 non mi sembra affatto male come prezzo

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

lunedì ho l'appuntamento per il 1 tagliando con l'offerta a 139€
Il filtro abitacolo non è compreso ma sinceramente me ne frego. lo vado a comprare a metà prezzo dal grossista e lo piazzo da me
Il filtro abitacolo non è compreso ma sinceramente me ne frego. lo vado a comprare a metà prezzo dal grossista e lo piazzo da me
quindi questa promozione dei 139€, vale come tagliando?
mi sono un po' perso...
mi sono un po' perso...
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma questa promozione dove sta su Mypeugeot? Lo chiedo per curiosità, io l' ho appena fatto con una superpromozione sponsorizzata dalla Tunap in collaborazione con la mia conce e me lo hanno fatto a 99euro.....20 controlli, olio, filtro olio e filtro aria (ma avendo io quello sportivo mi hanno cambiato quello abitacolo)
Lo avrei fatto anche da solo come l' altra volta, ma solo di materiale arrivavo vicino a quella cifra per cui ho preferito approfittare dell' offerta e risparmiarmi il lavoro
Il liquido freni lo avevo cambiato 2 mesi fa, quello gasolio me lo sono cambiato l' anno scorso.... quindi del prossimo tagliando ne riparliamo tra 2 anni 

A me è arrivata via mail.massi.drago ha scritto:Ma questa promozione dove sta su Mypeugeot? Lo chiedo per curiosità, io l' ho appena fatto con una superpromozione sponsorizzata dalla Tunap in collaborazione con la mia conce e me lo hanno fatto a 99euro.....20 controlli, olio, filtro olio e filtro aria (ma avendo io quello sportivo mi hanno cambiato quello abitacolo)Lo avrei fatto anche da solo come l' altra volta, ma solo di materiale arrivavo vicino a quella cifra per cui ho preferito approfittare dell' offerta e risparmiarmi il lavoro
Il liquido freni lo avevo cambiato 2 mesi fa, quello gasolio me lo sono cambiato l' anno scorso.... quindi del prossimo tagliando ne riparliamo tra 2 anni
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Qui c'è il link:
http://www.peugeottipremia.it/offerta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.peugeottipremia.it/offerta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ah grazie
è esattamente l' offerta che hanno fatto nella mia conce anche se io non ho voluto il trattamento idrorepellente del parabrezza della Tunap perchè pare che in controluce si possa vedere un leggero alone (pazienza continuerò ad usare i tergi). Non capisco però perchè la mia conce tutto questo lo offriva a 99 euro anche se lo ha fatto per 1 solo giorno (sabato 9 luglio), forse una loro ulteriore offerta commerciale e non di Peugeot
infatti a me è arrivato un sms direttamente dalla conce per aderire quel giorno specifico 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Guarda, il mio concessionario non ha aderito all'offerta. A me avrebbe fatto comodo, perchè dovevo fare il primo tagliando. Mi hanno però fatto dello sconto, e ho speso 157 €.massi.drago ha scritto:Ah grazieè esattamente l' offerta che hanno fatto nella mia conce anche se io non ho voluto il trattamento idrorepellente del parabrezza della Tunap perchè pare che in controluce si possa vedere un leggero alone (pazienza continuerò ad usare i tergi). Non capisco però perchè la mia conce tutto questo lo offriva a 99 euro anche se lo ha fatto per 1 solo giorno (sabato 9 luglio), forse una loro offerta commerciale e non di Peugeot