PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia motore-avviso 157
Moderatori: snorky, Moderatori
anomalia motore-avviso 157
Buongiorno a tutti...a qualcuno di voi è capitata questa anomalia?
Re: anomalia motore-avviso 157
aggiornamento sull'anomalia.....
oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che è un problema alla pompa di bassa pressione del gasolio.....
oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che è un problema alla pompa di bassa pressione del gasolio.....
allora spero sia in garanzia
Altroche che è ancora in garanzia!!!!!!
è stata immatricolata il 23/06/2016 ed ha solo 1000!!!!!!! e sono già insoddisfatto

è stata immatricolata il 23/06/2016 ed ha solo 1000!!!!!!! e sono già insoddisfatto

Quindi ti devono sostituire la pompa del gasolio?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
L'hanno sostituita ma non è cambiato nulla.....mi spiego
Il meccanico ha detto che hanno cambiato la pompa,la macchina si accende e spie varie di malfunzionamento non si accendono,ma la macchina per lui non è a posto perché non riescono a cancellare gli errori.
In autodiagnosi con peugeot stanno cercando di capire come mai.
Il meccanico ha detto che hanno cambiato la pompa,la macchina si accende e spie varie di malfunzionamento non si accendono,ma la macchina per lui non è a posto perché non riescono a cancellare gli errori.
In autodiagnosi con peugeot stanno cercando di capire come mai.
Risolto
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
adesso la car sembra essere a posto....hanno risolto cambiando il calcolatore...
Calcolatore?ico76 ha scritto:adesso la car sembra essere a posto....hanno risolto cambiando il calcolatore...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
in effetti.
Sono queste cose che mi mettono paura e che mi stanno convincendo di fare l'estensione garanzia
Sono queste cose che mi mettono paura e che mi stanno convincendo di fare l'estensione garanzia
Scusate l'OT ma quanto costa l'estensione della garanzia?
Grazie
Grazie
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
Vai in conce che ogni modello ha un costo diverso, poi lo puoi pagare a rate senza alcun costo aggiuntivo o interessi, io ad esempio ho fatto 4 anni 2+2 e pago 9 euro al mese fino a febbraio 2019 dopo la prolungo altri 3 anni e dormo sereno, ovviamente più km fai l'anno e più costa, io ne faccio 15k l'anno ma con il 2.0, tu hai il 100cv ti costa molto meno ma solo loro ti possono preventivare perché ognuno ha un costo diverso in base all'utilizzo e cilindrata, fatti fare un preventivo e poi ragioni sulla cosa, ma conviene di sicuro

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Grazie , tra un po ho il primo tagliando e ne approfitto per chiedere informazioni.
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.