alve è da qualche tempo che la mia Peugeot 2008 hdi 115cv allure con 135000 km mi dà problemi all'avviamento.
non lo fa sempre ma solo a volte magari a distanza di settimane..e lo fa sia da fredda che da calda..ho già provato a cambiare distributore e mettere blue diesel..ma lo fa comunque.
il problema è all'avviamento la macchina non parte..il motorino gira ma non si avvia..spia motore accesa..dopo varie accensioni a vuoto il motore parte e se si accelera a fondo la macchina non accelera..come se facesse "un vuoto" e il motore arranca..dopo un attimo si riprende e torna tutto alla normalità..
provato a sostituire filtro gasolio ma niente..ora la Peugeot non trova il guasto..sono disperato!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema avviamento peugeot 2008 hdi 115cv
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: problema avviamento peugeot 2008 hdi 115cv
cambia officina, quella è incompetente. non esiste non trovare un difetto.
-
- Peugeottista curioso
ciao anatra.. l officina è la concessionaria della zona dove l'ho comprata perchè l auto è in garanzia..comunque dicono che la diagnosi nn rileva difetti..errori.. speravo che qualcuno avesse avuto problemi simili..per risolverlo
Quando accendi il quadro la senti girare bene la pompa a bassa pressione?
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.