PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Devo acquistare 2008 75 hp, km.0, versione 2015. consigli?
Moderatore: Moderatori
Buongiorno amici, potrei sapere se la versione 2008 75 hp sarà un buon acquisto? Dovrei comprarla a giorni.... Grazie a tutti. Enzo
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao..
Non sapevo che esistesse una versione da 75cv.... Ti consiglio, se possibile, di fare un test per valutare dal vivo le prestazioni con tale motore.
Ciao
:|:|:mrgreen:
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Non sapevo che esistesse una versione da 75cv.... Ti consiglio, se possibile, di fare un test per valutare dal vivo le prestazioni con tale motore.
Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: Devo acquistare 2008 75 hp, km.0, versione 2015. consigli?
la 75 è solo sulla active.
Ti dico solo che io mi lamento della 100cv, la 75 non la prenderei in considerazione.
Il motore diesel è molto diverso dal benzina, molti comparano i numeri di cavalli tra i 2 motori, si pensa che siano uguali, ma l'erogazione è molto diversa, un 75 cv benzina risulta molto più vivo ed agile di un 75 cv diesel.
Sul diesel si ha la turbina che specialmente con pochi cavalli rende la macchina molto nervosa, con una spinta inesistente fino ai 1800 giri, per poi dare scattare per un migliaio di giri e morire dopo.
Ti dico solo che io mi lamento della 100cv, la 75 non la prenderei in considerazione.
Il motore diesel è molto diverso dal benzina, molti comparano i numeri di cavalli tra i 2 motori, si pensa che siano uguali, ma l'erogazione è molto diversa, un 75 cv benzina risulta molto più vivo ed agile di un 75 cv diesel.
Sul diesel si ha la turbina che specialmente con pochi cavalli rende la macchina molto nervosa, con una spinta inesistente fino ai 1800 giri, per poi dare scattare per un migliaio di giri e morire dopo.
Re: Devo acquistare 2008 75 hp, km.0, versione 2015. consigli?
io ho il 75 2016 e vengo dal 110 308, allunga meno ma cammina , tranquilla ma cammina. dipende da come vuoi l'auto, se ti piace la guida sportiva già il modello secondo me è sbagliato.
concordo sul fatto che benzina e diesel erogano diversamente, diesel hai coppia gia a bassi giri e 2000 giri di escursione allungo, dai 1750 ai 3750, i benzina quando finisce la curva in alto del diesel ossia dai 3500- 4000 tirano di brutto e ne hanno per un bel po'. ho una tigra twin top 1.4 90 cv e ho avuto diverse macchinine benza abbastanza cavallose.
sembrano comunque motori uguali il 75 ed il 100 cv.
male che ti va mappi la 75 e sei lì.
concordo sul fatto che benzina e diesel erogano diversamente, diesel hai coppia gia a bassi giri e 2000 giri di escursione allungo, dai 1750 ai 3750, i benzina quando finisce la curva in alto del diesel ossia dai 3500- 4000 tirano di brutto e ne hanno per un bel po'. ho una tigra twin top 1.4 90 cv e ho avuto diverse macchinine benza abbastanza cavallose.
sembrano comunque motori uguali il 75 ed il 100 cv.
male che ti va mappi la 75 e sei lì.

2008 75cv active my2016 grigio ardense