PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 Da Gpl passa da sola a benzina....
Moderatore: Moderatori
208 Da Gpl passa da sola a benzina....
Succede all'improvviso senza preavviso o anomalia. In autostrada con piu' frequenza. Non tanto per la velocita', sempre tra i 90 e 100 orari. Una volta anche nella curva della rampa quindi a velocita' ridotta. Dopodiche' si puo' tornare manualmente a gas lasciando pero' la spia della centralina accesa. E' successo mai a nessuno ? L'auto ha 32000 km e da sempre ha l'imipanto fatto montare dal conce da un impiantista di fiducia convenzionato...
Re: 208 Da Gpl passa da sola a benzina....
E' successo anche a me. Ho una 208 1400 gpl e benzina acquistata circa 1 anno fa. L'ho portata subito in concessionaria e mi hanno sostituito, in garanzia, pare un "sensore" difettato. Da allora tutto a posto!
Ciao Krio, era per caso il sensore della temperatura ? Qua il tipo che ha fatto l'impianto non sa darsi una spiegazione ... 

Ho trovato la fattura del conce. Parla di: Sostituzione captatore pressione.
Grazie molto gentile.... [-o< [-o<