PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 Da Gpl passa da sola a benzina....
Moderatore: Moderatori
208 Da Gpl passa da sola a benzina....
Succede all'improvviso senza preavviso o anomalia. In autostrada con piu' frequenza. Non tanto per la velocita', sempre tra i 90 e 100 orari. Una volta anche nella curva della rampa quindi a velocita' ridotta. Dopodiche' si puo' tornare manualmente a gas lasciando pero' la spia della centralina accesa. E' successo mai a nessuno ? L'auto ha 32000 km e da sempre ha l'imipanto fatto montare dal conce da un impiantista di fiducia convenzionato...
Re: 208 Da Gpl passa da sola a benzina....
E' successo anche a me. Ho una 208 1400 gpl e benzina acquistata circa 1 anno fa. L'ho portata subito in concessionaria e mi hanno sostituito, in garanzia, pare un "sensore" difettato. Da allora tutto a posto!
Ciao Krio, era per caso il sensore della temperatura ? Qua il tipo che ha fatto l'impianto non sa darsi una spiegazione ... 
Ho trovato la fattura del conce. Parla di: Sostituzione captatore pressione.
Grazie molto gentile.... [-o< [-o<