PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Sicilia - 14 - 15 Agosto

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

tranquillo Davide, certo che sono presente all'incontro e mica me lo perdo?!?!? :lol:
E che momentaneamente, sempre per rendere uniti i soci del sud, mi trovo in trasferta in Calabria, a casa di Emanuele307nera che con tutta la sua ospitalità mi sta facendo visitare la sua terra....
A dopo....... :wink:

Per la serie continuo ad aessere fuori di testa e non mi fermo più 8) 8)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ehi Anto tu che sei indigena hai pensato ad un posto dove trovarci? Come la organizziamo questa cosa? Incontro in giornata, piazzata serale??? Ci becchiamo a messina, a taormina, sul vulcano?????? :) Agosto si avvicina o forse è solo la voglia di mare che mi fa percepire il tempo distorto..... :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Tranquillo Alessio, stiamo lavorando per voi !!!! :wink:

Se solo Dav407 si degnasse di rispondermi in mp :oops:
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:Tranquillo Alessio, stiamo lavorando per voi !!!! :wink:

Se solo Dav407 si degnasse di rispondermi in mp :oops:
Sono vivo. Scusatemi, ma ho possibilità di collegarmi solo nel tardo pomeriggio, dato che a lavoro non ho un attimo di respiro, specie in questi giorni prima delle ferie (forse tutto il mese di agosto :lol: )
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ricordo che la "zona" è anche CASA MIA...e soprattutto che ogni ristoratore è amico mio :wink:
Quindi per organizzare qualcosa tenetemi BEN presente.
Kennet, per stavolta fai il passeggero e non preoccuparti. A proposito... urge organizzazione "nostrana" per visite organizzate (gastronomiche e non), sentiamoci. 8)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

OK siamo nelle vostre mani.... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Max307cc ha scritto: Kennet, per stavolta fai il passeggero e non preoccuparti. A proposito... urge organizzazione "nostrana" per visite organizzate (gastronomiche e non), sentiamoci. 8)

Tieni presente che tu e Anna molto probabilmente sarete dall'altra parte della Sicilia per 3 gg. dopo il ferragosto :-w) :-w)

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ce l'ho BEN presente... tranqui! :wink:
Ma per il resto del tempo devo scorazzare gli amici Kennet e Aly a scoprire la "sicilia bedda"! :lol:
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

DAV407
Peugeottista fast&furious

Abbozzo di programma

Messaggio da DAV407 »

Allora, premettendo che sono un dittatore e non ammetto né repliche e né proposte alternative (scherzo :lol: sul non ammetto), il programma che stavamo pensando con Titti sarebbe di svolgerlo in un giorno e mezzo in data 14-15 agosto.
Il programma in via sommaria sarebbe il seguente:
Giorno 14 agosto:
Incontro serale (orario da definire) a Catania con tour turistico del centro e annessi pub, in modo da permettere ad esempio a Titti ed a Gatto e a tutti coloro che vengono da lontano, di arrivare riposati senza l'assillo della sveglia mattutina. Ritirata alle ore 4 nei prorpri alloggi dopo mega ubriacatura in pub da definire.
Giorno 15 agosto:
1) Ore 08.00: sveglia :coffee:
2) Ore 08.05: funzioni organiche varie :pottytrain4:
3) Ore 08.07: doccia brushteeth
4) Ore 08.09: pettinata (per chi ha ancora i capelli, se no passare al punto 5)
5) Ore 08.10: colazione :coffee2:
6) Ore 08.15: uscita per incontro
7) Ore 08.30: Incontro in location da definire
8) Ore 08.32: Avvio per le seguenti località:
1) Motta S.Anastasia dove, oltre a poter ammirare la vista della piccola rocca normanna, si può degustare un delizioso caffé alla nocciola.
2) Bronte, dove, oltre ad essere la città del pistacchio (madonna quanto sono buoni gli arancini al pistacchio), è possibile visitare lo splendido Castello di Nelson, con i suoi interni e il suo meraviglioso giardino.
9) Ora pranzo variabile per esperienza dalle 13.00 alle 16.00: direzione Linguaglossa, per raggiungere il ristorante gourmet " Le Sciare ". Obbligo giacca e cravatta, prezzo complessivo menù à la carte non superiore ai €. 18,00.
10) Ora finalmente a pancia piena, possiamo decidere un eventuale prosequio.
Che ne dite?
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Che dire... strana l'esclusione a priori di Piano Provenzana... visto che siamo comunque in zona la butto lì.... o Randazzo... oppure zona Aci Trezza/Castello con "Nespolo" annesso.... ma l'ho proprio buttata tanto per dire qualcosa! (si direbbe che sono di Milano? :wink: )

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Max307cc ha scritto:Che dire... strana l'esclusione a priori di Piano Provenzana... visto che siamo comunque in zona la butto lì.... o Randazzo... oppure zona Aci Trezza/Castello con "Nespolo" annesso.... ma l'ho proprio buttata tanto per dire qualcosa! (si direbbe che sono di Milano? :wink: )
L'esclusione dei luoghi citati da te dipende dal fatto che sono stati oggetto dell'incontro dello scorso anno, culminato nel pomeriggio con la visita alle gole dell'Alcantara, per cui quest'anno volevamo cambiare ...... :wink:

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Io parto x la bedda sicilia giovedì matina e rimango fino al 22agosto,se riesco a trovare il modo di venire a palemmo o catania (dato che quest'anno si scende con la macchina dei miei...) vengo pure io...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

P@lox81 ha scritto:Io parto x la bedda sicilia giovedì matina e rimango fino al 22agosto,se riesco a trovare il modo di venire a palemmo o catania (dato che quest'anno si scende con la macchina dei miei...) vengo pure io...
Bella lì, caro Davide, anche tu dei nostri :lol: .... Per partecipare che problema c'è??.... la tittimobiletaxi è sempre a tua disposizione.... :wink:
Ci vediamo presto...... :lol:

:-k Stavo giusto pensando dove trascorrere il week-end che precede il mio compleanno.... e mi sa che ti verrò a trovare in quel di Messina :P :hello2:

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Titti ha scritto:
Max307cc ha scritto:Che dire... strana l'esclusione a priori di Piano Provenzana... visto che siamo comunque in zona la butto lì.... o Randazzo... oppure zona Aci Trezza/Castello con "Nespolo" annesso.... ma l'ho proprio buttata tanto per dire qualcosa! (si direbbe che sono di Milano? :wink: )
L'esclusione dei luoghi citati da te dipende dal fatto che sono stati oggetto dell'incontro dello scorso anno, culminato nel pomeriggio con la visita alle gole dell'Alcantara, per cui quest'anno volevamo cambiare ...... :wink:
Ahhhhhh.... e allora ditelo prima no!!! :evil: :wink:

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Titti ha scritto: Bella lì, caro Davide, anche tu dei nostri :lol: .... Per partecipare che problema c'è??.... la tittimobiletaxi è sempre a tua disposizione.... :wink:
Ci vediamo presto...... :lol:

:-k Stavo giusto pensando dove trascorrere il week-end che precede il mio compleanno.... e mi sa che ti verrò a trovare in quel di Messina :P :hello2:
Ok,x me va benissimo,basta che mi fai sapere quando arrivi che ti prepariamo un letto... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Torna a “On the road - Incontri”