PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lcparri
Peugeottista appassionato

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da lcparri »

HO provato pure io ma di MapCare non c'è traccia. Sabato sera ho cancellato tutto e tra qualche giorno riprovo a inserire il VIN :?

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Non so che dirvi. Io ho fatto così e ha funzionato e lo stesso ad altri del forum. Evidentemente non è riservato a tutti l'aggiornamento gratuito delle mappe. Non lavoro per Peugeot quindi non ne so di sicuro di più di voi :(
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

MarcoZeta
Peugeottista appassionato

Messaggio da MarcoZeta »

Aggiungo la mia esperienza.

Auto in firma.. non mi compariva MapCare. Ho cancellato il veicolo e reinserito. Mi è comparso istantaneamente il MAP Care fino al 2021 (5 anni).
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio

Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016

frrfba
Peugeottista curioso

Messaggio da frrfba »

MarcoZeta ha scritto:Aggiungo la mia esperienza.

Auto in firma.. non mi compariva MapCare. Ho cancellato il veicolo e reinserito. Mi è comparso istantaneamente il MAP Care fino al 2021 (5 anni).
IDEM!!!

mic2807
Peugeottista curioso

Messaggio da mic2807 »

Riporto quanto trovato sul sito Peugeot spero sia utile

MAPCARE™ - Requisiti di Validità
Pubblicato 24/05/2016 03:48 PM | Aggiornato 08/07/2016 03:36 PM
Che cos'è MAPCARE™?

MAPCARE™ è il programma che garantisce ai proprietari dei principali modelli Peugeot, dotati dei sistemi di navigazione compatibili, di poter usufruire gratuitamente, per 5 anni, di 2 aggiornamenti cartografici Europa all’anno.

L'offerta è valida per i veicoli che soddisfano i seguenti criteri di ammissibilità:
1) Il veicolo deve essere dotato di un sistema di navigazione:
- RT6
- SMEG

2) La data di inizio della garanzia che si trova sul certificato di immatricolazione deve essere a partire dal: 01/09/2015.

Tale data vale anche come inizio del calcolo dei 5 anni di validità offerta.

dadino78

Messaggio da dadino78 »

Ieri dal map care ho scaricato l'aggiornamento per le mappe per la mia 2008.
Versione 108 di tutta europa.
Oggi ho installato l'italia, tutto ok.

romaroma

Messaggio da romaroma »

Sono uscite nuove mappe? Spero siano davvero aggiornate perché sono in provincia di Avellino in questi giorni e diverse strade nuove aperteda più di un anno non le ha proprio.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Ho cancellato il veicolo dal My Peugeot per vedere se si sincronizzavano i km percorsi con l'app link my peugeot
e quando l'ho reinserito gradita sorpresa.

C'era l'allert Disponibile aggiornamento mappe e ed comparso il link Map Care.

Download in corso.

romaroma

Messaggio da romaroma »

Scaricate ora le mappe e preparata la chiavetta usb da 8GB. Il problema è.......quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento? Mica posso andare da Roma a Napoli per aggiornare tutte le mappe. :shock:

dadino78

Messaggio da dadino78 »

Ci vogliono poco piu di 10 minuti a mappa, io le sto aggiornando una per volta, tanto non credo di andare a breve in scandiavia o in regno unito

dadino78

Messaggio da dadino78 »

Ci vogliono poco piu di 10 minuti a mappa, io le sto aggiornando una per volta, tanto non credo di andare a breve in scandiavia o in regno unito

romaroma

Messaggio da romaroma »

Allora aggiorno solo l'Italia per ora :D

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Ragazzi non riesco ad aggiornare.

Ditemi dove sbaglio.

Ho scaricato il file zip da map care.
Ho formattato in FAT32 una chiavetta che lo smeg riconosce.
Ho decompresso il file zip salvando il contenuto nella directory principale della chiavetta senza creare sotto cartelle.
Per intenderci appena si apre la chiavetta c'è tutto l'elenco di file e cartelle contenute nel file scaricato.

Quando inserisco la chiavetta e accendo l'auto l'aggiornamento non parte da solo allora seguo la procedura manuale come da istruzioni ma quando arrivo nel sottomenù del navigatore premo il pulsante di ricerca mi dice di inserire una chiavetta che contenga i dati per l'aggiornamento.

Dove sbaglio?

dadino78

Messaggio da dadino78 »

Quando apri lo zip, fai estrai direttamente sulla chiavetta usb, non estrarli da qualche altra parte e poi copi ed incolli
nella usb.....

Altra domanda, hai scaricato dal mapcare oppure da qualche sito "illegale2? :)

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Da Map Care.

Adesso riprovo.
Ho formattato e riestratto lo zip nella chiavetta.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”