PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile guida duro.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

spd72
Peugeottista novello

Sedile guida duro.

Messaggio da spd72 »

Buongiorno e da quando ho preso l'auto noto che il sedile guida e duro mi sento come un pugno lato sinistro in basso, ho provato più posizioni di guida ma non cambia ad occhio mi sembra tutto regolare ma non so se è capitato anche a voi , in questo caso come mi devo comportare? I sedili sono pelle e alcantara. :mad:
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Re: Sedile guida duro.

Messaggio da Rob_80 »

Quanto tempo ha la tua auto?
Con il tempo il mio si è ammorbidito.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

spd72
Peugeottista novello

Messaggio da spd72 »

Rob_80 ha scritto:Quanto tempo ha la tua auto?
Con il tempo il mio si è ammorbidito.
La mia macchina ha 20 gg lo spero che si ammorbidisce ho già scritto al mio venditore per avere informazioni e come avere delle scarpe strette ma tu sentivi lo stesso problema?
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Rob_80

Messaggio da Rob_80 »

Scarpe strette? Fa il calzolaio? :P
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

La butto li...... Non è che hai il supporto lombare regolato al massimo???
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

spd72
Peugeottista novello

Messaggio da spd72 »

No già provato con varie prove con il supporto lombare ma non cambia nulla

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ok... Hai provato il sedile del passeggero? E' più morbido?..... Dovrebbero essere identici...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

spd72
Peugeottista novello

Messaggio da spd72 »

Si ho provato e diverso quello del passeggero devo far fare la differenza a mia moglie per vedere se mi conferma la differenza

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

passa in officina e faglielo vedere. capace che qualcosa all'interno abbia ceduto

spd72
Peugeottista novello

Messaggio da spd72 »

Devo prendere un appuntamento per farlo vedere.

efi

Messaggio da efi »

Ma il duro è sulla seduta o sullo schienale?
Io ho avuto lo stesso problema con la seduta, dove all'esterno c'è la plastica,
Lì non cede verso l'esterno per via della plastica e certi giorni se ci passavo + di 20 minuti scendevo con dolori all'anca.
Ero preoccupato per le vacanze ma adesso si è lasciato un pò andare e quando sono andato all'estero il mese scorso non ho avuto problemi.
cmq fallo vedere, non si sà mai.
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

spd72
Peugeottista novello

Messaggio da spd72 »

efi ha scritto:Ma il duro è sulla seduta o sullo schienale?
Lì non cede verso l'esterno per via della plastica e certi giorni se ci passavo + di 20 minuti scendevo con dolori all'anca.
Ero preoccupato per le vacanze ma adesso si è lasciato un pò andare e quando sono andato all'estero il mese scorso non ho avuto problemi.
Non e la seduta ma lo schienale mi sento come un pugno lato sinistro in basso i miei sono in pelle e alcantara.

Lizardj
Peugeottista veterano

Messaggio da Lizardj »

Falla controllare, la seduta è una delle cose più comode che ci sia in quest'auto.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

spd72 ha scritto:
efi ha scritto:Ma il duro è sulla seduta o sullo schienale?
Non e la seduta ma lo schienale mi sento come un pugno lato sinistro in basso i miei sono in pelle e alcantara.
L'ho notato anche io.

La mia ha 15 gg. e i sedili sono misto tep/tessuto della gt line.

Sembra come se il supporto lombare sul lato sinistro sia rientrato meno che a destra.

Ci fa con il supporto regolato quasi al minimo.

Bevo provare ad aumentare il supporto lombare per vedere se si uniforma.

Comunque è solo una leggere pressione in basso a sinistra.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”