Anche sulla GT Line?zodran ha scritto:La luce nel vano cassetto, penso che non ci sarà come avviene ormai da qualche mese sui modelli in consegna. Non è di importanza fondamentale, però sono mancanze e minori attenzioni ai dettagli che, soprattutto sugli allestimenti considerati di un certo pregio, non migliorano l'opinione generale di Peugeot (che già non si trova certo ai vertici).JelenSs ha scritto:Buongiorno a tutti! Domani dovrei andare a ritirare la mia 208 1.6 75cv orange power. Avete dei consigli da darmi su cosa controllare prima di ritirare la macchina?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Quelli che aspettano...
Pochi giorni fa in un'altra pagina un utente ha confermato che la luce del vano cassetto è stata eliminata anche dall'allestimento GT-Line, quindi non dovrebbe essere più disponibile su nessun veicolo nuovo di nessuna versione (tranne forse la GTI? Non saprei...). Purtroppo non si tratta solamente di aggiungere una lampadina, perché manca completamente anche il collegamento elettrico e dunque il lavoro, pur sicuramente fattibile, porta comunque via del tempo (quindi se lo fai fare dal concessionario presumo costi un bel po').
Dormono le cime dei monti e le valli,
i dirupi ed i burroni;
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra;
le fiere selvatiche, la stirpe delle api
ed i mostri nel fondo purpureo del mare:
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali.
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
Il concessionario mi ha comunicato il VIN, da cui si evince che la famosa undicesima lettera è una T (dunque il veicolo è stato prodotto in Slovacchia).
Ho digitato il VIN sul Service Box Peugeot, ricavandone informazioni su equipaggiamenti ed accessori installati: è confermata l'assenza della luce nel vano cassetto. [-X Non sono invece riuscito a trovare i dati relativi alla costruzione (giorno di assemblaggio, linea, stabilimento) dell'auto: dove devo cercare?
Il concessionario mi ha detto che l'auto è stata "scaricata" pochi giorni fa: significa che è arrivata al centro di raccolta di Parma e da lì poi verrà poi inviata a destinazione? Quanti giorni servono, normalmente?

Il concessionario mi ha detto che l'auto è stata "scaricata" pochi giorni fa: significa che è arrivata al centro di raccolta di Parma e da lì poi verrà poi inviata a destinazione? Quanti giorni servono, normalmente?
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
Sono riuscito a tradurre i vari codici e ad individuare i dati di produzione della mia vettura, ma ho qualche perplessità.
Se no fatto tutto in modo giusto, la mia auto sarebbe stata la n° 1257 assemblata nella linea 1 di montaggio presso lo stabilimento di Trnava in Slovacchia il giorno 11 luglio 2016.
Le mie perplessità: quante auto vengono assemblate giornalmente? Davvero è possibile che siano oltre 1.200 in un giorno solo sulla stessa linea?
E poi: se è corretta la data di produzione dell'11 luglio (appena lunedi scorso!), è credibile il concessionario che mi dice che al max entro fine mese mi consegna la vettura? I tempi di trasporto e le varie pratiche non sono ben più lunghi?
Se no fatto tutto in modo giusto, la mia auto sarebbe stata la n° 1257 assemblata nella linea 1 di montaggio presso lo stabilimento di Trnava in Slovacchia il giorno 11 luglio 2016.
Le mie perplessità: quante auto vengono assemblate giornalmente? Davvero è possibile che siano oltre 1.200 in un giorno solo sulla stessa linea?
E poi: se è corretta la data di produzione dell'11 luglio (appena lunedi scorso!), è credibile il concessionario che mi dice che al max entro fine mese mi consegna la vettura? I tempi di trasporto e le varie pratiche non sono ben più lunghi?

i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
Precisazione: il concessionario ha riferito che l'auto risulta "scaricata" (parole sue, che non so ben interpretare) il giorno 14 luglio (giovedi scorso), quindi appena tre giorni dopo essere stata assemblata.
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
Considerando che la 208 viene prodotta in tre stabilimenti, e che nel mese di maggio, in Francia (ovviamente primo mercato per la 208) ne hanno immatricolate 8301, direi proprio di no, i numeri della 208 sono di gran lunga inferiorizodran ha scritto: .........
:
- SerePellizzari
- Peugeottista novello
Finalmente oggi immatricolano la macchina!!!
Se tutto va bene venerdì vado a ritirarla

Se tutto va bene venerdì vado a ritirarla

∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce. Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016
- SerePellizzari
- Peugeottista novello
Questa mattina mi è arrivata la mail da my Peugeot dove mi avvisano che la macchina è pronta per essere consegnata, così andando sull'app ho visto il VIN, tramite il sito sono andata a decodificarlo e la mia macchina è stata prodotta in Francia il 2 giugno e ha come numero sequenziale 20127
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce. Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
SerePellizzari ha scritto:Questa mattina mi è arrivata la mail da my Peugeot dove mi avvisano che la macchina è pronta per essere consegnata, così andando sull'app ho visto il VIN, tramite il sito sono andata a decodificarlo e la mia macchina è stata prodotta in Francia il 2 giugno e ha come numero sequenziale 20127

208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016
La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016
La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985
SerePellizzari ha scritto:Questa mattina mi è arrivata la mail da my Peugeot dove mi avvisano che la macchina è pronta per essere consegnata, così andando sull'app ho visto il VIN, tramite il sito sono andata a decodificarlo e la mia macchina è stata prodotta in Francia il 2 giugno e ha come numero sequenziale 20127
Il numero sequenziale, se ho ben interpretato, dovrebbe essere scorporato in 2 (linea di montaggio) e 0127 (numero progressivo di produzione dei veicoli di quella giornata)... Cmq, se la tua è stata prodotta il 2 giugno ed ancora non ti è stata consegnata, dubito fortemente che il mio concessionario sia affidabile quando mi dice che la mia auto, prodotta l'11 luglio, arriverà entro fine mese...

i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
Roba da non credersi... L'auto mi è arrivata davvero oggi!!!
A soli 11 giorni dalla produzione a Trnava!!! Record!! Wowwwwww
Adesso valuto le proposte del concessionario per le garanzie aggiuntive (assicurazione completa di tutto [a parte Rc Auto], estensione di garanzia, ecc.] e poi invio il saldo!

A soli 11 giorni dalla produzione a Trnava!!! Record!! Wowwwwww

Adesso valuto le proposte del concessionario per le garanzie aggiuntive (assicurazione completa di tutto [a parte Rc Auto], estensione di garanzia, ecc.] e poi invio il saldo!

i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
E che è successo? A me ci hanno messo più di un mese per portarla in concessionariazodran ha scritto:Roba da non credersi... L'auto mi è arrivata davvero oggi!!!![]()
![]()
![]()
A soli 11 giorni dalla produzione a Trnava!!! Record!! Wowwwwww![]()

208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
In realtà io l'auto l'avevo ordinata ad aprile e siamo in ritardo di una settimana oltre il tempo massimo di consegna fissato sul contratto... In pratica i primi 85 giorni sono passati senza che nulla si muovesse, e negli ultimi 11 hanno fabbricato l'auto, l'hanno assemblata e l'hanno trasportata in Italia... Un'organizzazione forse un po' bizzarra, ma conta il risultato finale...romaroma ha scritto:E che è successo? A me ci hanno messo più di un mese per portarla in concessionaria

i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
i dirupi ed i burroni;
(Alcmane, fr. 58D)
- SerePellizzari
- Peugeottista novello
Finalmente sono andata a ritirarla!!!
E' assolutamente fantastica, ho solo un problema con carplay, cosa che spero di risolvere, magari contattanto il conce setttimana prossima, ma tanto è collegato anche tramite bluetooth.
E' assolutamente fantastica, ho solo un problema con carplay, cosa che spero di risolvere, magari contattanto il conce setttimana prossima, ma tanto è collegato anche tramite bluetooth.
Mi ha chiamato il concessionario, finalmente è arrivata!!
In netto anticipo direi, avendola ordinata il 7 maggio. Infatti non avrei mai immaginato, ho ricevuto la chiamata del concessionario proprio nel momento in cui stavo per sentirlo io e vedere un po come era la situazione..
Ovviamente appena vado in pausa scappo su a vederla, vi faccio qualche fotina
In netto anticipo direi, avendola ordinata il 7 maggio. Infatti non avrei mai immaginato, ho ricevuto la chiamata del concessionario proprio nel momento in cui stavo per sentirlo io e vedere un po come era la situazione..
Ovviamente appena vado in pausa scappo su a vederla, vi faccio qualche fotina

Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation