Graziecinciampai ha scritto:http://www7.zippyshare.com/v/17yQCpzj/file.htmlenzovince ha scritto:scusate alla 2.86
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT6 nuovo firmware ver. 2.80
Re: RT6 nuovo firmware ver. 2.80
Peugeot 508 SW allure 163cv automatica nero perla cerchi 18" pack pelle claudia Ariès allarme volumetrico fari allo xeno portellone motorizzato climatizzatore quadrizona parking sistem wip nav evo + color head up display peugeot connect DVD sedili posteriori
Ciao,
Vorrei alcuni chiarimenti sull'aggiornamento della mia 508 sw.
La mia versione software e la 2.05 e vorrei aggiornare. Ma ho letto che a tal aggiornamento si corre il rischio che i sensori possano dare problemi e bisogna portare l'auto in contatto cessionario ecc.
Se invece aggiorno alla versione 2.21 dicono ke nn si ricorre a tal problema. E va bene riguardo all'aggiornamento della mappa 2016
Mi domando qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il software senza andare in concessionaria.
Sapere dirmi quale differenza ci sia tra le due versioni sopra descritte?
Grazie
La mia versione software e la 2.05 e vorrei aggiornare. Ma ho letto che a tal aggiornamento si corre il rischio che i sensori possano dare problemi e bisogna portare l'auto in contatto cessionario ecc.
Se invece aggiorno alla versione 2.21 dicono ke nn si ricorre a tal problema. E va bene riguardo all'aggiornamento della mappa 2016
Mi domando qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il software senza andare in concessionaria.
Grazie
Ciao,
Grazie
Grazie
volevo sapere, utilizzando regolarmente un brillante Nokia 112 per telefonare in bluetooth con qualità eccelsa....
....., passando al 2.8...i telefoni precedentemente riconosciuti, continueranno ad esserlo??
Se si prova sul sito dice di no.

Se si prova sul sito dice di no.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
ciao
sia nella versione precedente di firmware e la penultima, mi ha riconosciuto lo stesso cell senza problemi.
sia nella versione precedente di firmware e la penultima, mi ha riconosciuto lo stesso cell senza problemi.
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
Ciao a tutti
mi pare di aver capito che chi ha versione precedenti la 2.3x non è possibile fare aggiornamenti, pena problemi risolvibili solo con ricalibrazione che può fare solo officina.
Ho letto anche che il cd originale (nel 2014!!) costa 7 euro, ma poi l'aggiornamento e ricalibrazione la fanno in officina (la mia ormai è fuori garanzia, è del 2011) e quanto costa?
Grazie
mi pare di aver capito che chi ha versione precedenti la 2.3x non è possibile fare aggiornamenti, pena problemi risolvibili solo con ricalibrazione che può fare solo officina.
Ho letto anche che il cd originale (nel 2014!!) costa 7 euro, ma poi l'aggiornamento e ricalibrazione la fanno in officina (la mia ormai è fuori garanzia, è del 2011) e quanto costa?
Grazie
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
questione di priorita' ?
metto in moto, esco dal garage, sento il suono del rivelatore di ostacoli e l'unica cosa che il display mostra e': ''inserire il cd di navigazione''
Poi devo premere qualche tasto e si vede l'immagine dell' auto ed i sensori
Accade anche a voi se non aggiornate le mappe oppure devo impostare qualcosa?
metto in moto, esco dal garage, sento il suono del rivelatore di ostacoli e l'unica cosa che il display mostra e': ''inserire il cd di navigazione''
Poi devo premere qualche tasto e si vede l'immagine dell' auto ed i sensori
Accade anche a voi se non aggiornate le mappe oppure devo impostare qualcosa?
Peugeot 508 SW 1.6 diesel HDi cambio motorizzato, ciel allure