PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione fendinebbia

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pissibubi
Peugeottista novello

Sostituzione fendinebbia

Messaggio da pissibubi »

Sinceramente i fendinebbia alogeni da 24 wat e' come non averli neanche, la cosa che mi fa ancora piu' rabbia e' che con la funzione cornering sarebbero anche utili, sulle strade buie con curve strette,ma con le alogene da 24 watt cosa vogliamo illumare??'per gli esperti e' possibile trovare una soluzione? che ne so,addirittura sostituire se non le lampade addirittura tutto il faro? grazie.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

pissibubi
Peugeottista novello

Re: Sostituzione fendinebbia

Messaggio da pissibubi »

ma che fanno poca luce solo a me?
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

Ciao secondo me le lampadine di serie fanno abbastanza luce, in commercio si trovano lampadine un po piu potenti, quelle con attacco h16 sono un po piu forti l'unica cosa è che devi adattare l'attacco limando via un paio di linguette, ti sconsiglio quelle a led perche hanno una luce piu dispersiva rispetto alle alogene, io le ho montate ma solo per un fatto estetico perche personalmente la funzione cornering la trovo poco utile tanto che alla prima visita dal concessionario la faro disattivare, poi magari per te o altri è insostituibile

pissibubi
Peugeottista novello

Messaggio da pissibubi »

Ciao ale hai montato le h16? ma da quanti watt sono? e mi diresti per cortesia quale tipo? ti ringrazio anticipatamente.

ale1685
Peugeottista novello

Messaggio da ale1685 »

Ciao, io ho montato queste
https://www.xenovision.it/psx24w-h16-52 ... -1963.html
Pero se hai bisogno una lampadina che faccia luce quando sterzi queste te le sconsiglio perche non fanno una luce direzionale come le alogene e quindi vai solo a peggiorare, io le ho montate per un fattore puramente estetico se devi far luce resta sulle alogene, e ricorda che se le prendi con attacco h16 le devi adattare

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”