Ciao a tutti
Vorrei aggiornare il wip nav prima delle vacanze, ma la mia 3008 Business del 2015 non ha la SD, ma solo la USB sotto il poggiolo.
Siccome trovo tutte le indicazioni per SD, mi chiedo, basta mettere il file su USB e la legge da lì?
Grazie
Matteo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento WIP NAV - No Sd
Re: Aggiornamento WIP NAV - No Sd
La versione firmware dovrebbe essere 2.86
Mi sono iscritto oggi...visto che nessuno ti ha risposto sino ad ora..!!
Ad ogni modo per la nostra versione di 3008 non è previsto sdraio, bensì aggiornamento tramite usb o dvd
Dopo due anni ho avuto problemi con il navigatore...nel senso bene all'accensione il display veniva su....ma non funzionava niente.
In concessionaria hanno inserito il DVD della magneti martelli previsto per il sistema RT6....appunto dovrebbe essere 2.86 il firmware.
La cosa comica è che il DVD non veniva piu fuori e tenevo il traghetto per la Sardegna la sera.
Morale della favola...ora il dvd/cd e l'ho io!!
Secondo voi lo posso duplicare... prima che lo restituisco?
Mi sono iscritto oggi...visto che nessuno ti ha risposto sino ad ora..!!
Ad ogni modo per la nostra versione di 3008 non è previsto sdraio, bensì aggiornamento tramite usb o dvd
Dopo due anni ho avuto problemi con il navigatore...nel senso bene all'accensione il display veniva su....ma non funzionava niente.
In concessionaria hanno inserito il DVD della magneti martelli previsto per il sistema RT6....appunto dovrebbe essere 2.86 il firmware.
La cosa comica è che il DVD non veniva piu fuori e tenevo il traghetto per la Sardegna la sera.
Morale della favola...ora il dvd/cd e l'ho io!!
Secondo voi lo posso duplicare... prima che lo restituisco?
Re: Aggiornamento WIP NAV - No Sd
Ma forse intendevi aggjornam0mappe?