Grazie

GRAZIE 100000000000000!!!chicco67 ha scritto:profili cromati da
SITO SPEEDUP
Ciao Pape,Pape ha scritto:Io ho montato i profili di cui parli un mesetto fa.
Li ho montati sullla presa ad aria anteriore (le 3 linee) con profilo a U, poi ho montato quelli normali piatti sopra le strisce paracolpi laterali (come monta la 407 di serie) e infine ho montato la striscia posteriore del baule (identica a quella dell'alfa 147); devo dire che l'effetto è ottimo soprattutto di sera quando queste strisce cromate riflettono la luce.
Ciao se mi dite il nome di un programmino per ridurre i pixel delle foto che ho fatto, poi ve le posto, perchè sono troppo grossefatez ha scritto:Ciao Pape,Pape ha scritto:Io ho montato i profili di cui parli un mesetto fa.
Li ho montati sullla presa ad aria anteriore (le 3 linee) con profilo a U, poi ho montato quelli normali piatti sopra le strisce paracolpi laterali (come monta la 407 di serie) e infine ho montato la striscia posteriore del baule (identica a quella dell'alfa 147); devo dire che l'effetto è ottimo soprattutto di sera quando queste strisce cromate riflettono la luce.
potresti farci vedere qualche foto di queste striscie sulla tua macchina?
Ho il tuo stesso colore, e sono tentato....
grazie eh! ciaoo
Qualsiasi sw di elaborazione immagini: PaintShop pro ad esempio. O Adobe Photoshop, ma e' piu' pesante...Pape ha scritto: Ciao se mi dite il nome di un programmino per ridurre i pixel delle foto che ho fatto, poi ve le posto, perchè sono troppo grosse
Grazie
QUESTO funziona bene ed è gratis!Pape ha scritto: Ciao se mi dite il nome di un programmino per ridurre i pixel delle foto che ho fatto, poi ve le posto, perchè sono troppo grosse
Grazie
Grazie 1000 chiccochicco67 ha scritto:QUESTO funziona bene ed è gratis!Pape ha scritto: Ciao se mi dite il nome di un programmino per ridurre i pixel delle foto che ho fatto, poi ve le posto, perchè sono troppo grosse
Grazie
Ancora nulla, ci fai vedere anche l'anteriore?Pape ha scritto:Manca quella anteriore perchè non sono riuscito a fare una foto decente ma arriverà presto
complimenti, davvero carino come lavoro..sul color della tua 307 poi, stanno davvero bene!!!Pape ha scritto:Ecco finalmente le foto
Manca quella anteriore perchè non sono riuscito a fare una foto decente ma arriverà presto
per qualsiasi info o aiuto sono sempre a disposizione