PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SONDAGGIO: PRIMA IL FORUM O UNA PEUGEOT?
-
- Peugeottista novello
Re: SONDAGGIO: PRIMA IL FORUM O UNA PEUGEOT?
Ho votato la prima, anche se ero già intenzionato a prendere la 508 sono state le info trovate sul forum a convincermi del acquisto
Peugeot 508 Sw 2.0 BleuHDI 180Cv EAT6 S&S Allure
Peugeot 508 Sw 1.6 HDI 115CV S&S Business Ciel
Peugeot 508 Sw 1.6 HDI 115CV S&S Business Ciel
io mi stavo informando sul forum prima di prendere la mia peugeot 308. Ed ero arrivato ad un fino ad un ottimo preventivo. Poi mio papà mi ha "fregato"... Vuole cambiare auto per prenderne una più piccola dell'attuale e molto probabilmente a settembre compra lui la peugeot (2008) ed io rinuncio alla 308 visto che mi passa la sua gratis...
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno
Trovato il sito dopo acquisto.
Ottimo inizio per capire la mia 208
Grazie a tutti
Trovato il sito dopo acquisto.
Ottimo inizio per capire la mia 208
Grazie a tutti
Peugeot 208 1.6 75cv BlueHdi
- GuidoEAT
- Peugeottista appassionato
Prima di acquistare la 2008 ho letto tutto quello che ho trovato: sul forum, su internet, sulla stampa specializzata e sono andato in conce per vedere e provare proprio la versione che mi interessa. 

"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-2008 GT Line Pure Tech 110 EAT6, rosso Ultimate, full optional-tessera n°633
Eccola: https://youtu.be/fhztd3yP1a0" onclick="window.open(this.href);return false;
-2008 GT Line Pure Tech 110 EAT6, rosso Ultimate, full optional-tessera n°633
Eccola: https://youtu.be/fhztd3yP1a0" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
A parte una piccola parentesi iniziale, ho sempre avuto Peugeot, dall'ineguagliabile 206 Ciel 1.4 benzina del 2002, tenuta 12 anni passando dalla sfortunata 207 1.4 16v sempre a benzina del 2007 durata solo 1 anno e mezzo, per approdare da una decina di giorni a una bellissima 307 S.W. 1.6 HDI 110 cv. Sono un leoncino dipendente. Mitica Peugeot!!!!

Decisamente dopo! Ho sempre snobbato i forum automobilistici, ma dopo l'acquisto della 3008 ho voluto iscrivermi, c'è sempre da imparare 

Peugeot 3008 1.6 Blue HDi 120cv
-
- Peugeottista curioso
Sono capitato per caso. ..mi piace. .molto bello e utile. .anzi MOLTO utile 

-
- Peugeottista curioso
Anche per me dopo l'acquisto....cercavo notizie in merito al comportamento dello sterzo e ho conosciuto questo bel forum.....
2008 allure bianco perla, 1.6 hdi 114 cv,pack ciel,grip control,pedaliera in alluminio e illuminazione interna full led
Dopo aver acquistato una Peugeot 208, volevo scoprire tutto sulla mia auto e sul mondo Peugeot.
- nonnopierangelo
- Peugeottista novello
Salve a tutti, io non ho votato perchè non ho mai avuto Peugeot e non l'ho ancora comprata. Sono indeciso tra la 508 sw 163cv e la più potente da 204cv. leggendo sul web ho visto il forum di appassionati possessori e mi sono messo a leggere i problemi che ci potrebbero essere, certo non sono molto incoraggianti, dall'oltrende attualmente ho un'auto che per problemi difficilmente viene battuta, Chrysler 300C crd V6.
Vi terrò aggiornati
Vi terrò aggiornati
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business
- stabia1907
Non ho mai avuto peugot. Ma mi è subito piaciuto.per il sondaggio.quindi prima ho comprato la Peugeot e poi vi ho conosciuti via web
Peugeot 208 1.6 75 cv
Ciao a tutti!
Ho acquistato da pochissimo una 307SW 1.6Hdi 80kw usata e penso sia utile far parte del forum, anche perché le esperienze altrui possono rivelarsi utili (sono un discreto "fai-da-te").
Approfitto subito per chiedere: COME REIMPOSTARE IL C.D.B. DOPO AVER SCOLLEGATO E RICOLLEGATO LA BATTERIA? - IL MODELLO DEL CDB E' QUELLO PRIVO DI PULSANTI, COLLEGATO ALLA RADIO: DALL'ITALIANO E' PASSATO (RITORNATO?) AL FRANCESE E NON RIESCO A REIMPOSTARE DATA E ORA.
Ringrazio in anticipo chi mi potrà illuminare!
Ho acquistato da pochissimo una 307SW 1.6Hdi 80kw usata e penso sia utile far parte del forum, anche perché le esperienze altrui possono rivelarsi utili (sono un discreto "fai-da-te").
Approfitto subito per chiedere: COME REIMPOSTARE IL C.D.B. DOPO AVER SCOLLEGATO E RICOLLEGATO LA BATTERIA? - IL MODELLO DEL CDB E' QUELLO PRIVO DI PULSANTI, COLLEGATO ALLA RADIO: DALL'ITALIANO E' PASSATO (RITORNATO?) AL FRANCESE E NON RIESCO A REIMPOSTARE DATA E ORA.
Ringrazio in anticipo chi mi potrà illuminare!
-
- Peugeottista veterano
ho messo la prima risposta ma non è stato neanche così perché avevo già prenotato la mia prima Peugeot,una 207 nel 2007 e prima che venisse immatricolata,cercavo notizie in merito a presunti pregi e difetti.
Votato la seconda dopo aver acquistato una Rcz...prima avevo una Fiesta e seguivo un forum molto attivo. ..speravo ci fosse anche per la mia nuova macchina...e l ho trovato!
Rcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack
- firefox7
Risposta 1: Mi sono informato su Passione Peugeot e grazie al Forum ho scelto la mia Peugeot.
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato