PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da FreeWolF »

rocchia1 ha scritto:Confermate smeg 3.21 ar1 ultima versione non aggiornabile a nient'altro?
Ho naviga e kukebox

Si, ti confermo che la 3.21 è l' ultima versione per lo smeg primo modello e dubito fortemente che verrà ancora aggiornato ad una versione più recente.

P.s. Io il jukebox non ce l'ho, secondo me ho lo smeg ancora più vecchio del tuo, ma direi che vale lo stesso discorso :cry:

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Invece per quel che riguarda le mappe? Anch'io ho il primo modello praticamente inutilizzabile poiché è veramente obsoleto.
FreeWolF ha scritto:
rocchia1 ha scritto:Confermate smeg 3.21 ar1 ultima versione non aggiornabile a nient'altro?
Ho naviga e kukebox

Si, ti confermo che la 3.21 è l' ultima versione per lo smeg primo modello e dubito fortemente che verrà ancora aggiornato ad una versione più recente.

P.s. Io il jukebox non ce l'ho, secondo me ho lo smeg ancora più vecchio del tuo, ma direi che vale lo stesso discorso :cry:
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

XeTrY

Messaggio da XeTrY »

ragazzi, ho una208 fine 2013, vale la pena aggiornare lo smeg? che novità ci sono? a me interesserebbe trasferire il maps del mio android allo smeg è possibile? in modo da avere una sorta di navigaotore..il mio purtroppo è sprovvisto!
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

rocchia1
Peugeottista curioso

Messaggio da rocchia1 »

Anche il mio 3.21 è senza jukebox.
Almeno ha le mappe e autovelox 2016 :drunken:
208 1.6 92CV S&S Allure Bianca 5P
Accessori: smeg Navi, cd, sensori ant post, park assistant, clima auto, 16"", pack confort, ruota scorta, interni Tessuto 3D Ekmet Nero/Blu, 4 vetri elettrici, specchietti ripiegabili, fendinebbia con funzione cornering

Luca83GT
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca83GT »

Io ho preso la macchina l'8 maggio, dopo quando scendo guardo che versione è, io il jukebox cel'ho.

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

Ragazzi io ho lo smeg+ di allure e con navigatore, ho il jukebox. Non so che versione sia perché non so come guardare. Ho il dubbio che qualche settimana fa me l'abbiano aggiornato, ma non so, l'ho ritirata il 1° Luglio 2016.
Ho il dubbio che me l'abbiano aggiornata per 2 motivi, fino a poco prima che portassi l'auto in officina andava benissimo, poi con l'app mylink mi sono trovato i km scalati così a caso, solo nell'app, come se avessero flashato qualcosa. Qualche giorno fa mentre impostavo il navigatore si è bloccato tutto. Se pure tappavo col dito, riconosceva il comando, ma non agiva. Solo la parte navigatore, la radio funzionava benissimo. Anche la retrocamera era tutta nera, mentre i sensori erano correntemente riportati. È la prima volta che mi è successo, faceva parecchio caldo (37/38°C). Ho parcheggiato, spento l'auto, tornato dopo 15 minuti ed era tutto a posto. Stranissimo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

rocchia1
Peugeottista curioso

Messaggio da rocchia1 »

XeTrY ha scritto:ragazzi, ho una208 fine 2013, vale la pena aggiornare lo smeg? che novità ci sono? a me interesserebbe trasferire il maps del mio android allo smeg è possibile? in modo da avere una sorta di navigaotore..il mio purtroppo è sprovvisto!
Da quel che ho letto non credo, ti servirebbe il mirror link presente su Smeg IV.
Tu dovresti avere la prima versione dello Smeg, che non è aggiornabile ne a Smeg+, ne a Smeg IV.
Puo solo aggiornare il firmware all'ultima versione (3.21)

Beh ma guarda che il naviga non è un granchè come software.
208 1.6 92CV S&S Allure Bianca 5P
Accessori: smeg Navi, cd, sensori ant post, park assistant, clima auto, 16"", pack confort, ruota scorta, interni Tessuto 3D Ekmet Nero/Blu, 4 vetri elettrici, specchietti ripiegabili, fendinebbia con funzione cornering

XeTrY

Messaggio da XeTrY »

Peccato sarebbe stato davvero bello.. Come faccio a vedere che versione dello smeg ho?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Bruno68
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Bruno68 »

XeTrY ha scritto:Peccato sarebbe stato davvero bello.. Come faccio a vedere che versione dello smeg ho?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tieni premuto il tasto "SRC" fino a che non ti compaiono le informazioni sistema. \:D/

Bruno68
Peugeottista curioso

Messaggio da Bruno68 »

Dopo aver letto di tutto sullo SMEG mi sono reso conto che sto per andare in tilt :shock: :mad:, per questo vi chiedo...
Premesso che sulla mia 208 1600 diesel da 115 cv del 2015 ho:
1) Versione del sistema: SMEG5.2.A.R9 CD: 26028 Del: 03-09-14
2) Versione del Bluetooth: 1.2.0
3) Versione della mappa: DbDw_281/Gr_406
4) Versione della visualizzazione: 31.1
Quali sono gli ultimi aggiornamenti stabili e sicuri che potrei fare di ogni versione?
E soprattutto Voi li fareste?

FreeWolF

Messaggio da FreeWolF »

Stevix ha scritto:Invece per quel che riguarda le mappe? Anch'io ho il primo modello praticamente inutilizzabile poiché è veramente obsoleto.
Le mappe si possono aggiornare, la procedura non è difficile, ma se non sei UN MINIMO esperto con il Pc non è poi così banale.

Io ho una domanda: ho lo smeg PRIMA versione con software 3.21. Come si fa a eliminare le stazioni radio SENZA sovrascriverle? Vorrei far tornare la casella della radio memorizzata proprio vuota. Ho provato a resettare lo smeg ma sono rimaste sempre lì e sono rimaste anche dopo che ho sostituito la batteria....

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Ciao, mi spiace proprio non poterti aiutare, non mi sono mai posto il problema e ho sempre sovrascritto le stazioni che volevo cambiare. Anch'io pensavo che resettando scomparissero le memorizzazioni, ma se tu mi confermi che non succede, davvero non ti so rispondere.
Per quel che riguarda le mappe, diciamo che non mi ritengo un tecnico, ma nemmeno l'ultimo arrivato, vorrei solo capire dove trovare la procedura e gli eventuali file con le mappe... Il firmware dello smeg, l'ho aggiornato diverse volte fino alla 3.21.
FreeWolF ha scritto:
Stevix ha scritto:Invece per quel che riguarda le mappe? Anch'io ho il primo modello praticamente inutilizzabile poiché è veramente obsoleto.
Le mappe si possono aggiornare, la procedura non è difficile, ma se non sei UN MINIMO esperto con il Pc non è poi così banale.

Io ho una domanda: ho lo smeg PRIMA versione con software 3.21. Come si fa a eliminare le stazioni radio SENZA sovrascriverle? Vorrei far tornare la casella della radio memorizzata proprio vuota. Ho provato a resettare lo smeg ma sono rimaste sempre lì e sono rimaste anche dopo che ho sostituito la batteria....
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

FreeWolF

Messaggio da FreeWolF »

Quando torno a casa ti mando un paio di messaggi privati. In tutti i casi se vai sul forum di gps underground trovi tutto (ma proprio tutto) quello che ti serve

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stevix
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Stevix »

Ti ringrazio sei veramente gentile
FreeWolF ha scritto:Quando torno a casa ti mando un paio di messaggi privati. In tutti i casi se vai sul forum di gps underground trovi tutto (ma proprio tutto) quello che ti serve

FreeWolF

Re: Re:

Messaggio da FreeWolF »

Stevix ha scritto:Ti ringrazio sei veramente gentile
FreeWolF ha scritto:Quando torno a casa ti mando un paio di messaggi privati. In tutti i casi se vai sul forum di gps underground trovi tutto (ma proprio tutto) quello che ti serve

Ciao Stevix, hai un PM :chessygrin:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”