Ho aperto una discussione apposta per capire se era il sito peugeout che si era dimenticato qualche officina. Invece è così.massi.drago ha scritto:Effettivamente Luca la tua zona è abbastanza scoperta dalla rete ufficiale
Scusate l'OT.
Moderatori: snorky, Moderatori
Ho aperto una discussione apposta per capire se era il sito peugeout che si era dimenticato qualche officina. Invece è così.massi.drago ha scritto:Effettivamente Luca la tua zona è abbastanza scoperta dalla rete ufficiale
La macchina ha 6 mesi di vita.. ho fatto il tagliando da loro visto che dovevo portarla per un richiamo causa serrature..massi.drago ha scritto:Molto dipende se lo hai fatto in città (solitamente più care delle conce di provincia) e al nord (di solito più care che al sud). Comunque per essere il primo tagliando (quindi con vettura che presumo abbia meno di 1 anno) non ti hanno fatto certo un buon prezzo.Dantra76 ha scritto:ragazzi a questo punto vedendo le varie offerte e i vostri prezzi mi viene MALE!!!!
Consegnata stamattina per il PRIMO tagliando (25000Km) ore 8:30 e prima delle 11:30 avevo già ritirato la macchina..
Niente Urea perché mi sono arrangiato 20gg fa..
Tutto al modico prezzo di € 260 ..
[-X
![]()
![]()
a questo punto mi hanno DEVASTATO!!!!!![]()
Ho provato ad andare sul sito..Lynce ha scritto:Da qualche tempo a questa parte sul sito ufficiale Peugeot hanno aggiunto un calcolatore di preventivi
della manutenzione su misura inserendo i dati della propria auto evitando sgradite sorprese
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
io lo dovrei avere in auto come riesco te lo mando.Luca D. ha scritto:Nessuno ha il foglio della hdi 120cv?
Chiama officina e ti mandano pdf per email come hanno fatto a me dando numero VIN dell'autoveicolo. A me lo ha fatto una concessionaria di Livorno, la Baroncini Nello. Mi ha chiesto il Vin e dopo pochi minuti dopo la mia richiesta ho ricevuto il pdf nella mia email. Te lo dovrebbero dare al momento dell'acquisto anche se non capisco questa politica della Peugeot che non lo mette, come è sempre stato, all'interno del libretto di manutenzione o del manuale di uso.Luca D. ha scritto:Nessuno ha il foglio della hdi 120cv?