PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Mappe
Moderatori: snorky, Moderatori
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Re: Aggiornamento Mappe
Questo è vero, comunque più aggiornata rispetto a quella precedente lo è 

Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

Guarda, vicino a casa mia c'è una strada che esiste da una decina d'anni, e sulle mappe non ve n'è traccia...Horuseye ha scritto:comunque anche se esce l'aggiornamento è "vecchio". Le mappe non sono mai aggiornate realmente alla data di uscita
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Le mappe oggi ci vengono fornite da Here, le mappe eMyWay sono compatibili con il nostro sistema? Sono la stessa cosa?
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015

- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Comunque per vedere lo stato di avanzamento delle mappe Here cliccate here (
) https://maps.here.com/?map=41.02621,16.00697,8,normal" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia via, come pure quella vicino, hanno almeno 16 anni e (come in alcuni altri navigatori) entrambe non ci sono!
Tristezza questo navigatore; primo indirizzo inserito per cercare un hotel su un lungomare moooolto lungo.... non trova nessun numero della via!

Tristezza questo navigatore; primo indirizzo inserito per cercare un hotel su un lungomare moooolto lungo.... non trova nessun numero della via!

Buonasera a tutti e in particolare a IvyMike.
Stamattina ho fatto la donazione e ho ricevuto la password.
Copio tutto su pennina USB ma non riesco a trovare da nessuna parte il file generator.jar per l'attivazione.
Ho scaricato il pacchetto dal sito di IvyMike ma dentro ci sono una serie di file .class ma niente .jar
Qualcuno mi può aiutare?
Venerdì devo partire e vorrei aggiornare le mappe prima di farlo.
GRAZIE!
Copio tutto su pennina USB ma non riesco a trovare da nessuna parte il file generator.jar per l'attivazione.
Ho scaricato il pacchetto dal sito di IvyMike ma dentro ci sono una serie di file .class ma niente .jar

Qualcuno mi può aiutare?
GRAZIE!
Invece, per quanto mi riguarda, trovo il navigatore molto preciso.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento firmware ma andando a collegare la chiavetta in macchina mi dice "file multimediali danneggiati". Come posso risolvere? Ma per caso servono delle password da Ivym...?
Non devi estrarlo il file jar.Gap78 ha scritto:Buonasera a tutti e in particolare a IvyMike.
Qualcuno mi può aiutare?
GRAZIE!
Se ci clicchi sopra deve aprirsi e non estrarsi.
Hai il java installato?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
O hai messo direttamente il file scaricato sulla pennetta e non è corretto o non penso tu possa aver estratto i file da quello scaricato senza la password.black90 ha scritto:Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento firmware ma andando a collegare la chiavetta in macchina mi dice "file multimediali danneggiati". Come posso risolvere? Ma per caso servono delle password da Ivym...?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Se qualcuno non l'avesse già fatto vi anticipo le nuove mappe 2016-2:
https://mega.nz/#!bQFmSQaY!DvmVtXtSJrJl ... RkuaLsYi30" onclick="window.open(this.href);return false;
https://mega.nz/#!bQFmSQaY!DvmVtXtSJrJl ... RkuaLsYi30" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho scaricato ma non vanno sulla chiavetta USB.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Aggiornamento Mappe
Le chiavette USB in fat32 hanno un limite max di trasferimento di 4gb
Il file lo devi decomprimere e il suo contenuto va sulla chiavetta. Sono tanti piccoli file e cartelle