denny2013 ha scritto:Quindi installa una mappa per volta logicamente mostrando il nome del Paese, se non si vogliono mettere tutte basta annullare e va alla prossima da solo?
Quando parte l'aggiornamento ti fa vedere tutte le mappe. Metti il flag su quelle che vuoi aggiornare e basta.
La volta successiva ti mette in automatico il flag solo su quelle rimaste da aggiornare.
Alle2381 ha scritto:BISOGNA avere l'auto accesa, anche perché sono 11 mappe e ci mette in media sui 15 minuti ciascuna.
Due curiosità: la prima è che ho provato a fare l'aggiornamento usando contemporaneamente il navigatore, e l'ha fatto senza problemi. Basta chiudere la finestra popup dell'aggiornamento (senza premre su annulla) e lui continua tranquillamente in background. L'unico inconveniente è che quando finisce di aggiornare una mappa e passa ad un'altra interrompe la navigazione e bisogna reimpostare il punto di arrivo.
La seconda è che, volendo liberare spazio è possibile eliminare delle mappe che non si usano. Basta far partire la procedura di aggiornamento di quella mappa e poi annullarla. La mappa sparisce dal sistema e lo spazio libero aumenta.
Ma se dopo vuoi mettere quella mappa che hai tolto con il tuo metodo ?
Basta far partite l'aggiornamento e selezionare la mappa che hai tolto, esattamente come se la volessi aggiornare.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ho aggiornato con successo le mappe!
E' la prima volta che lo faccio, per cui all'inizio non sapevo bene come muovermi; a parte l'avviso inziale di "ricerca aggiornamento" poi sono dovuto andare in "info mappe" e toccare su "cerca" per far apparire il codice di attivazione , precedentemente ricavato. Quindi è partito l'aggiornamento vero e proprio (ho selezionato 5 zone, non tutte) e ha impiegato 1 oretta abbondante. Alle fine il messaggio "aggiornamento riuscito" (o cosa del genere) mi fa ben sperare che il tutto sia andato a buon fine!
ps: lo so che non è "in topic", ma si puo' avere il link per scaricare i velox ? Adesso con il thread unico sulla navigazione, mi son un po' perso
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
salentix ha scritto:Ho aggiornato con successo le mappe!
E' la prima volta che lo faccio, per cui all'inizio non sapevo bene come muovermi; a parte l'avviso inziale di "ricerca aggiornamento" poi sono dovuto andare in "info mappe" e toccare su "cerca" per far apparire il codice di attivazione , precedentemente ricavato. Quindi è partito l'aggiornamento vero e proprio (ho selezionato 5 zone, non tutte) e ha impiegato 1 oretta abbondante. Alle fine il messaggio "aggiornamento riuscito" (o cosa del genere) mi fa ben sperare che il tutto sia andato a buon fine!
ps: lo so che non è "in topic", ma si puo' avere il link per scaricare i velox ? Adesso con il thread unico sulla navigazione, mi son un po' perso
salentix ha scritto:Ho aggiornato con successo le mappe!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
sicolla ha scritto:
Ciao,
il problema è che tutti i file presenti all'aggiornamento sono superiroi a 4GB e la chiavetta per essere formattata in FAT32 deve contenere al max 4GB...come fare?
Non ho capito, cioè se ho una chiavetta da 32GB non posso formattarla in FAT32 o dopo formattata in FAT32 non posso metterci più di 4GB?
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015 Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
sicolla ha scritto:
Ciao,
il problema è che tutti i file presenti all'aggiornamento sono superiroi a 4GB e la chiavetta per essere formattata in FAT32 deve contenere al max 4GB...come fare?
Non ho capito, cioè se ho una chiavetta da 32GB non posso formattarla in FAT32 o dopo formattata in FAT32 non posso metterci più di 4GB?
La limitazione del FAT32 si riferisce alla dimensione dei singoli file, che non possono superare individualmente i 4GB, non alla dimensione cumulativa di più file
Ma mi sembra cmq che il problema sia relativo ad un unico file di dimensioni superiori a 4GB e non a singoli files che sommati superano i 4GB, sbaglio?
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015 Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Quello che si scarica è un unico file compresso superiore a 4 Gb. Prima di copiarlo sulla chiavetta va decompresso e troverai tanti file e cartelle inferiori a 4 Gb.
Domanda stupida ma chiedo conferma a chi ha gia effettuato l'aggiornamento:
E' necessasrio generare un nuovo codice attivazione perche e' legato a questo specifico database che avete condiviso oppure si puo usare anche quello indicato dallo smeg quando chiedi info sulle mappe (relativo per l'acquisto di nuovi aggiornamenti)?
Grazie
Etna71 ha scritto:Domanda stupida ma chiedo conferma a chi ha gia effettuato l'aggiornamento:
E' necessasrio generare un nuovo codice attivazione perche e' legato a questo specifico database che avete condiviso oppure si puo usare anche quello indicato dallo smeg quando chiedi info sulle mappe (relativo per l'acquisto di nuovi aggiornamenti)?
Grazie
Va generato un codice per ogni aggiornamento Vs. auto. E devi prendere il fiel inserito nella cartella smeg plus essendo la versione che usa la nostra macchina
Etna71 ha scritto:Domanda stupida ma chiedo conferma a chi ha gia effettuato l'aggiornamento:
Grazie
Va generato un codice per ogni aggiornamento Vs. auto. E devi prendere il fiel inserito nella cartella smeg plus essendo la versione che usa la nostra macchina
SMEG_PLUS_UPG giusto?