Turtuv io ho fatto la Security che e la più semplice e non prevede anche i tagliandi dato che a noi che facciamo pochi km l'anno non ci conviene, io il primo tagliando lo fatto a 13000 km 1 anno quindi non conviene, ma la security conviene farla, qui prevede tutti i pezzi non soggetti a usura garantiti, ovviamente se ti finisci i dischi freno a 10.000km ovvio che te li passa, non si considera un usura a cosi pochi km, ma del resto hai tutto.
Comunque e l'unica che puoi prolungare perché le altre si attivano al primo anno e non oltre e tu gia li hai passati ma entro il secondo anno se non attivi la Security non puoi fare nulla.
Questa va anche in base ai km che dichiari di fare ogni anno, se dici 10.000 l'anno ha un costo, se dici 30.000 il costo sale, io ho messo 15.000 giusto per sicurezza ed ho fatto 4 anni che sarebbe 2 di quelli della casa più 2 estesa al momento, lo fatta a novembre 2015 e pago 9 euro al mese fino a febbraio 2019, mi pare erano 270 euro in tutto che puoi pagare anche in contanti, ma io ho preferito a rate con un piccolo importo, e qui non ci sono interessi, interessi ZERO, molto comodo. vuoi vedere che 135 euro l'anno non vale la pena? Non credo no? Falla prima che scade il secondo anno se no non la puoi fare più, e vivi sereno. io la prolungo ancora 3 anni e faccio 7 anni e mi tolgo il pensiero
Ovviamente i tagliandi li devi fare da loro ma 1 volta l'anno che vuoi che sia? Poi noi che facciamo pochi km non e che fanno tagliandi esagerati, io ad esempio il primo tagliando era a 30.000 con sostituzione vari filtri ecc, ma quando ha visto i 13.000 km gli ho detto che non era il caso cambiare tutto e loro hanno confermato facendo solo olio e filtro ed il prossimo tagliando faccio tutto che arriverò sotto i 30.000 quindi come vedi vale comunque la pena. Vai in ufficio e fatti simulare l'estensione e vedi quanto ti viene che con il 1.2 costa anche meno

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449