POI - se il caso - la si sostituisce.

Hai probabilmente una delle migliori batterie in commercio, la misi nel lontano 2004 sulla Fiesta benzina e sta ancora lì.GIUSEPPINA1952 ha scritto:Sostituita la batteria precedentemente c'era una Bosh s4 adesso hanno messo una s5 63H. Speriamo che il problema sparisca
Ciao GiuseppinaGIUSEPPINA1952 ha scritto:Credo che vada leggermente meglio ma il problema si è ripresentato. In Peugeot mi hanno detto che l'unica soluzione è andare da loro mentre il problema si presenta e attaccare il tester.![]()
![]()
Potrebbe essere intanto rimango sintonizzatoGIUSEPPINA1952 ha scritto:Mi hanno detto che probabilmente è un componente che và in sofferenza con il caldo, ma non è rotto quindi non viene dato nessun messaggio di anomalia![]()
![]()
BeneGIUSEPPINA1952 ha scritto:Buonasera a distanza di alcuni giorni posso dirvi che il problema sembra risolto (uso il condizionale per scaramanzia![]()
![]()
) credo che il problema sia dovuto a qualche sensore, fusibile, valvola che non risulta rotto ma che con le temperature alte entra in crisi e di conseguenza genera la protezione motore. Vi aggiorno per ora sembra tutto ok