PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualità audio chiamata con Bluetooth
Qualità audio chiamata con Bluetooth
Buongiorno, siccome la mia 3008 la ritirerò solo tra una settimana, volevo chiedere a voi come vi trovate con la qualità audio delle chiamate con Bluetooth. Io uso parecchio questa funzione e spero sia all'altezza del blue&me della mia attuale fiat punto
Re: Qualità audio chiamata con Bluetooth
La qualità, a mio parere, è ottima: ci sento benissimo e non devo urlare per farmi sentire dall'altra parte.
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory
3008 Active 115cv Hickory
Ciao, si sente forte e chiaro, non conosco il blue&me però quello della 3008 non mi sembra male.
.................................................................................................................................................................sivan ha scritto:Buongiorno, siccome la mia 3008 la ritirerò solo tra una settimana, volevo chiedere a voi come vi trovate con la qualità audio delle chiamate con Bluetooth. Io uso parecchio questa funzione e spero sia all'altezza del blue&me della mia attuale fiat punto
Buongiorno a te,
anch'io la confermo come buona - preferibile, ad esempio, rispetto a quella della precedente 407.
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)