PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diversa altezza vettura

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

daldox
Peugeottista novello

Diversa altezza vettura

Messaggio da daldox »

Ciao a tutti,

ieri sera ho notato che la macchina è più bassa a sx rispetto a dx, sia davanti che dietro.
Ho provato a misurare la distanza tra il punto centrale dei passaruota ed il terreno ed a sx è 7-8mm più bassa che a dx.
Qualcuno di voi si era già accorto di questo o ha la possibilità di provare a misurare la propria belva?

La macchina va perfettamente dritta e non vorrei fosse un problema di "dime" durante il montaggio della scocca.

Fra 2 settimane la porto a fare il controllo dei 6000km ed insieme a qualche altro problemino da risolvere gli farò presente anche questo.

Buona domenica!!
308 GT 2.0 blue-hdi berlina - Rosso Ultimate - interni in pelle, impianto Denon, DSP, DAP, lettore cd, gancio traino

ALE714
Peugeottista fast&furious

Re: Diversa altezza vettura

Messaggio da ALE714 »

Anche a me mi da questa impressione a volte però non ho mai misurato l'altezza. ....
Che tra l'altro andrebbe misurata su un piano perfettamente diritto
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

7/8 mm da lato a lato ma basta un minimo di differenza di pressione delle gomme per fare anche peggio...
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

daldox
Peugeottista novello

Messaggio da daldox »

Per essere sicuro avevo appunto sistemato la pressione delle gomme ed avevo messo l'auto perfettamente in piano.
Guardavo solo se qualcuno aveva avuto la stessa impressione o se la macchina aveva effettivamente un problema così da segnalarlo al Concessionario per una verifica..
308 GT 2.0 blue-hdi berlina - Rosso Ultimate - interni in pelle, impianto Denon, DSP, DAP, lettore cd, gancio traino

alessia01
Peugeottista curioso

Messaggio da alessia01 »

anche io ho notato questa differenza di altezza il concessionario mi ha detto che la macchina è nei parametri 1 cm
a te cosa ti hanno detto?

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”