PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cromature 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

bertinho19
Peugeottista curioso

cromature 208

Messaggio da bertinho19 »

Ciao ragazzi, ho un problemino. Sono da poco possessore di una 208 allure. Volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con le cromature degli specchietti, in particolar modo con delle macchiette nere, se si come le avete rimosse?
Grazie a tutti

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

cromature 208

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao... io uso macBrite car balsam con panno in microfibra... anche per la protezione delle plastiche ottiche...

Ciao :| :| 8-) 8-) :mrgreen:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: cromature 208

Messaggio da Gian »

bertinho19 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problemino. Sono da poco possessore di una 208 allure. Volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con le cromature degli specchietti, in particolar modo con delle macchiette nere, se si come le avete rimosse?
Grazie a tutti
Ciao
Per caso da tua memoria è stata toccata da qualche carrozziere con le mani sporche ?
Purtroppo ci son carrozziere che curano bene il lavoro che svolgono in quel momento, salvo poi veder toccare parti in plastica con le mani sporche magari di diluente o altri prodotti...... [-X
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bertinho19
Peugeottista curioso

Re: cromature 208

Messaggio da bertinho19 »

bertinho19 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problemino. Sono da poco possessore di una 208 allure. Volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con le cromature degli specchietti, in particolar modo con delle macchiette nere, se si come le avete rimosse?
Grazie a tutti
No assolutamente, anche perché la macchina non ha nemmeno due settimane. Le macchie le ho notate dopo il primo lavaggio, non erano però le solite macchie che si formano quando non asciughi per bene l'auto. Cmq ho risolto con sapone di Marsiglia e olio di gomito

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”