Purtroppo l'orario lavorativo, a quanto pare, penalizza l'evento...Titti ha scritto:E quello che mi stranizza di più è che mancano all'appello anche i soliti notilukebs ha scritto:Son le 16.00 ma....pochi,pochi pochi pochi![]()
![]()
![]()

Purtroppo l'orario lavorativo, a quanto pare, penalizza l'evento...Titti ha scritto:E quello che mi stranizza di più è che mancano all'appello anche i soliti notilukebs ha scritto:Son le 16.00 ma....pochi,pochi pochi pochi![]()
![]()
![]()
L'unico castigo per loro è lasciarli digiuni e proibirgli l'alcoollukebs ha scritto:quanti BIDONI che abbiam ricevuto...UFFI!
la linea astensionistica ha prevalso!!!
Per i non giustificati, nota di demerito sul registro e castigo tutta estate...vero Marty, Max307CC, Max, Dario, Jack, End,ecc ecc.
stuffisius ha scritto:CI SONO ANCH'IO!!! Anche se possessore di una smart fortwo e mancato possessore di 307 ecoclima!!!!! ciao a tutti!! (grigliata a montegrotto ci saro' anche li se non mi mandate via..vero SQUALO??)
Se dici così mi sa che qualcuno rimarrà collegato 24 ore su 24 pur di non avere certe proibizioni!!!Titti ha scritto:L'unico castigo per loro è lasciarli digiuni e proibirgli l'alcoollukebs ha scritto:quanti BIDONI che abbiam ricevuto...UFFI!
Per i non giustificati, nota di demerito sul registro e castigo tutta estate...vero Marty, Max307CC, Max, Dario, Jack, End,ecc ecc.
Guarda chi c'e'!!stuffisius ha scritto:CI SONO ANCH'IO!!! Anche se possessore di una smart fortwo e mancato possessore di 307 ecoclima!!!!! ciao a tutti!! (grigliata a montegrotto ci saro' anche li se non mi mandate via..vero SQUALO??)
Con sommo sprezzo del pericolo!!! ancora più da lodareSqualo ha scritto:Guarda chi c'e'!!stuffisius ha scritto:CI SONO ANCH'IO!!! Anche se possessore di una smart fortwo e mancato possessore di 307 ecoclima!!!!! ciao a tutti!! (grigliata a montegrotto ci saro' anche li se non mi mandate via..vero SQUALO??)
Per la cronaca: siamo colleghi di lavoro e siamo seduti uno a fianco all'altro... tra poco ci segano...![]()
Per ora sono esclusi solo Lukebs, Squalo e Fish......bobkent ha scritto:Se dici così mi sa che qualcuno rimarrà collegato 24 ore su 24 pur di non avere certe proibizioni!!!Titti ha scritto:L'unico castigo per loro è lasciarli digiuni e proibirgli l'alcoollukebs ha scritto:quanti BIDONI che abbiam ricevuto...UFFI!
Per i non giustificati, nota di demerito sul registro e castigo tutta estate...vero Marty, Max307CC, Max, Dario, Jack, End,ecc ecc.![]()
![]()
Peggio dell'inquisizione!!! Brava!!!!Titti ha scritto:Per ora sono esclusi solo Lukebs, Squalo e Fish......bobkent ha scritto:Se dici così mi sa che qualcuno rimarrà collegato 24 ore su 24 pur di non avere certe proibizioni!!!Titti ha scritto:L'unico castigo per loro è lasciarli digiuni e proibirgli l'alcoollukebs ha scritto:quanti BIDONI che abbiam ricevuto...UFFI!
Per i non giustificati, nota di demerito sul registro e castigo tutta estate...vero Marty, Max307CC, Max, Dario, Jack, End,ecc ecc.![]()
![]()
(alla grigliata di sabato 29 luglio quindi solo loro avranno diritto a magnà e bevè, mentre gli altri saranno legati mani e piedi alla sedia facendo il digiuno castigatore)