PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ienzus
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da ienzus »

Finalmente!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zeccale »

Complimenti! Poi facci sapere come ti trovi :mrgreen:
Ma é una tinta mat? Fa un ottimo effetto con la luce della foto! :applause:
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Ho visto ora che lo avevi giá scritto... mat ice Grey, hai un nuovo fan :D
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

Tessera #651

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

La partenza assisista è presente solo sulle motorizzazioni dotate di cambio automatico, nessuna manuale ce l'ha.
Io ho il 110 benzina eat6 e per quanto possa sembrare che in salita stia ferma per spinta del cambio automatico, in realtà si sentono proprio i freni in azione e che staccano dopo 2" o alla prima accelerata. Davvero strano che non l'abbiano messo pure sul manuale, ormai è una tecnologia ben diffusa..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da Edo_SSL »

MadMav ha scritto:La partenza assisista è presente solo sulle motorizzazioni dotate di cambio automatico, nessuna manuale ce l'ha.
Io ho il 110 benzina eat6 e per quanto possa sembrare che in salita stia ferma per spinta del cambio automatico, in realtà si sentono proprio i freni in azione e che staccano dopo 2" o alla prima accelerata. Davvero strano che non l'abbiano messo pure sul manuale, ormai è una tecnologia ben diffusa..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
vero, molto strano. Le auto ce l'hanno da oltre 10 anni, diciamo che ci sono rimasto male
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Non so quanto sia un male... Tre giorni fa ho guidato una 500 con l'hill holder e per fare un parcheggio "osato" in salita ci ho messo 10 minuti :mrgreen: ogni volta che volevo andare avanti di 10 cm dovevo aspettare 5 secondi per riuscire a spostarmi, uguale per andare indietro. Se mai mi capiterà di guidarla di nuovo, sceglierò solo parcheggi con tanto spazio di manovra.

Magari quello sulla 500 non è un sistema di ultima generazione, però anche la 208 non è un'ammiraglia e il rischio di averne uno simile è alto. piuttosto che averne uno del genere preferisco star senza :thumbdown:

Tessera #651

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Messaggio da Edo_SSL »

Zeccale ha scritto:Non so quanto sia un male... Tre giorni fa ho guidato una 500 con l'hill holder e per fare un parcheggio "osato" in salita ci ho messo 10 minuti :mrgreen: ogni volta che volevo andare avanti di 10 cm dovevo aspettare 5 secondi per riuscire a spostarmi, uguale per andare indietro. Se mai mi capiterà di guidarla di nuovo, sceglierò solo parcheggi con tanto spazio di manovra.

Magari quello sulla 500 non è un sistema di ultima generazione, però anche la 208 non è un'ammiraglia e il rischio di averne uno simile è alto. piuttosto che averne uno del genere preferisco star senza :thumbdown:
oddio, ora che mi ci fai pensare in quel caso sarebbe un tantino scomodo :chessygrin:
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Mi ha chiamato mamma Peugeot dicendo che la macchina sarà pronta massimo il 20 settembre al posto che massimo 15 ottobre... Festa!! :wav:

Tessera #651

Giancarlo67
Peugeottista curioso

Messaggio da Giancarlo67 »

Macchina in consegna la prima decina di ottobre.
:mad:

saluti

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Giancarlo67 ha scritto:Macchina in consegna la prima decina di ottobre.
:mad:

saluti
Ordinata il? :scratch:

Tessera #651

jozan987
Peugeottista curioso

Messaggio da jozan987 »

Giancarlo67 ha scritto:E' complicato aggiungere la luce nel cassetto?
Mi associo anche io a questa domanda, da come ho capito, e visto in una nuova 2008, il cassetto non è illuminato, lo avevo nella Focus ed è una cosa che ho sempre trovato estremamente comoda. a mali estremi pensavo di incollare una di quelle lampade a LED a batteria che si mettono negli armadi,evitando di mettermi già a fare modifiche invasive all'auto appena uscita dal concessionario :mrgreen:

Un altra domanda, ma l'impianto audio di serie della 208 Allure, è davvero così penoso?

grazie a tutti
La mia Yvette: 208 1.6 Allure 5 pt. BlueHDI 75cv Black Pearl
Cerchi 16" Titane, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e Retrocamera.
Molto presto: Antenna corta, Pedaliera e Battitacco in alluminio, Illuminazione interna a led.

romaroma

Messaggio da romaroma »

L'impianto audio base non è così penoso a meno che non gradisci bassi da discoteca. Se la stazione radio si sente bene e l'mp3 è di buona qualità l'ascolto è comunque sufficiente a patto di giocare un po' con le impostazioni di bassi e alti e usare il volume a livelli normali (non ho mai superato 15 come valore anche perchè diventa troppo forte e distorce oltretutto).
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

jozan987
Peugeottista curioso

Messaggio da jozan987 »

No assolutamente, preferisco molto di più un audio pulito e ben equalizzatore che potente. Per la qualità dei file, beh io rippo personalmente i file dai miei dischi originali, poi i bassi da discoteca mi stufano =)

Inviato dal mio Zenfone 2 con Tapatalk
La mia Yvette: 208 1.6 Allure 5 pt. BlueHDI 75cv Black Pearl
Cerchi 16" Titane, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e Retrocamera.
Molto presto: Antenna corta, Pedaliera e Battitacco in alluminio, Illuminazione interna a led.

romaroma

Messaggio da romaroma »

Allora non dovresti avere problemi. Al massimo con 200 euro ti cambi tutti e 4 gli altoparlanti prendendo un kit su amazon per la 208. Io ci sto facendo un pensierino visto anche che dalla portiera lato guida è venuta fuori una vibrazione che rompe le palle non poco e se devo aprirla tanto vale fare pure il lavoro almeno all'anteriore per ora.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Mattiax360
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da Mattiax360 »

Ragazzi sono su di giri ( quasi al limitatore hihihi ) in attesa della nuova 208. Il contratto e' stato stipulato in data 20/7 e non so ancora quanto debba aspettare, leggendo i post precedenti ho notato che i tempi di consegna son molto "ballerini".. Come faccio a sapere quando la macchina e' " in arrivo" e se e' uscito o meno il numero del telaio? Grazie a tutti in anticipo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”