Moderatore: Moderatori
dovrò impegnarmi non poco per far rilevare il rumore al meccanico, oggi ho percorso 30 km in autostrada/tangenziale e niente, ma altre volte su percorsi più lunghi (ma anche con temperature più alte? condizionatore acceso? bho? mi pare si accentui) il rumore e i colpi sono davvero forti. Al momento tutti chiusi per ferie ... vedremo.maurokr ha scritto:il "mio" meccanico ha percorso 200m ed appena ha avvertito il rumore ha espresso le seguenti parole: sostituzione bielle dx e sx, punto.
Non siamo gli unici con questo difetto, in particolare il gruppo bielle è stato recentemente aggiornato quindi problema conosciuto anche in fabbrica![]()
Per ora è ok, ho già viaggiato senza alcun riscontro....speriamo bene!
no in realtà quel giorno non era particolarmente presente il problema, dopo qualche metro a bassa velocità ha verificato il corretto funzionamento degli ammo. e successivamente ai primi colpi mi ha subito parlato delle bielle (colpi causati dal cuscinetto/snodo che a causa delle dilatazioni termiche non compie bene il suo lavoro), naturalmente non ero il primo a presentarmi in officina con questo difettomario52 ha scritto:MauroK secondo me per sentenziare in 200 metri le biellette rumorose dovrebbero essere proprio andate e verificabili facilmente sul ponte muovendo le ruote e spingendo mah ho un po di dubbio.