PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura porte Keyless... inizia a far cilecca...
Re: Apertura porte Keyless... inizia a far cilecca...
Un elettrauto amico ti aiuterebbe .... Quello NN tuo amico ti direbbe cambiare pezzi . Ovvio .
-
- Peugeottista veterano
Grazie Dubler per la tua cortesia, una certa manualità non mi manca e con le dritte che mi hai dato praticamente se il guasto è come quello che descrivi vado a colpo sicuro. Adesso mi manca proprio il tempo, in verità preferisco andare al mare
,ma appena ho un finesettimana libero, un paio di ore per lo smontaggio/riparazione voglio dedicargliele alla Leona, anche perché quella funzione d'apertura/chiusura la trovo molto comoda.Grazie ancora e complimenti per le intuizioni, sono convinto possano dare un buon aiuto ad altri utenti che soffrono di questo disturbo.

508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci mancherebbe , e questo il bello di un forum .buone vacanze a tuttiiiii
-
- Peugeottista veterano
Per capire se anche a te e questo il problema prova a fare così : inserisci la mano all'interno della maniglia e stringila se NN si apre scuotila un po , NN tanto ovvio con cautela senza far danni , se vedi che si apre allora può darsi che il sensorino si è staccato .
Provato...non apre/chiude. Secondo me c'è da fare un reset di qualcosa di cui non sono a conoscenza, che vada oltre ad un semplice stacco della batteria. Bisognerebbe sentire se qualcuno ricorrendo all'assistenza Peugeot ha effettuato una inizializzazione di qualche centralina o qualche altra procedura. Ricordo che se stacco il polo il sistema funziona per uno/due giorni poi una o due porte mi abbandonano, mai comunque quella di guida e il portellone motorizzato, se fosse qualche sensore scollato il guasto rimarrebbe.
Provato...non apre/chiude. Secondo me c'è da fare un reset di qualcosa di cui non sono a conoscenza, che vada oltre ad un semplice stacco della batteria. Bisognerebbe sentire se qualcuno ricorrendo all'assistenza Peugeot ha effettuato una inizializzazione di qualche centralina o qualche altra procedura. Ricordo che se stacco il polo il sistema funziona per uno/due giorni poi una o due porte mi abbandonano, mai comunque quella di guida e il portellone motorizzato, se fosse qualche sensore scollato il guasto rimarrebbe.

Giusto , anche io penso che il tuo problema non è uguale al mio. Una domanda vorrei chiederti . La tua batteria e carica? Ultimo cambio? oppyre se l'hai cambiata di recente hai usato stesso amperaggio? . Concordo con te che è un problema non di guasto in se ma di aggiornamento . Hai da poco cambiato batteria telecomando? Prova a fare un reset di telecomando . Io quando ho cambiato batteria telecomando ho effettuato il reset come diceva il libretto uso e manutenzione .
-
- Peugeottista veterano
La batteria è stata cambiata dopo 4 anni circa ad ottobre 2015 (la vettura è 1/1/2012) in concessionaria peugeot quindi è quella idonea, la carica l'ho controllata con il tester e da 12.6/12.7 volta. Reset telecomando eseguito, in che cosa consiste l'aggiornamento che hai suggerito?
Grazie comunque per le dritte
Grazie comunque per le dritte

Intendo aggiornamento centralina auto. Può darsi che riaggiornandola qualcosa cambia . Io comunque se avessi il tuo problema , anche se forse NN risolverei nulla , una bela rinfrescata alle maniglie con uno spray riattivatore per contatti c'è la farei tanto NN fa mi male . E forse bo qualcosa cambia .io da interventi avuti su altre mie auto passate so che la chiusura centralizzata in se ha una centralina . Io però ho notato che a pannello portiera tolto c'è una piccola scatolina o centralina propio al disopra delle casse audio , ora NN so cosa sia perché NN ho approfondito più di tanto .be molte volte S me lo spray riattivatore mi ha salvato molti circuiti un po' difettosi .